Verso Cosenza-Spezia, Antonucci sfida il suo passato

Dopo quattro mesi l’ex Cittadella ritrova il tecnico Luca D’Angelo che lo aveva messo ai margini nella sua esperienza in Liguria

Ascoli vs Cosenza Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 Stadio Cino e Lillo Del Duca mercoledì 1 maggio 2024 Nella foto: Mirko Antonucci spazza in area di rigore

Quella di domenica sarà una sfida dal sapore speciale per Mirko Antonucci che ritroverà il “suo” Spezia. Arrivato la scorsa estate in Liguria, l’ex fantasista del Cittadella non è mai a mostrare il suo potenziale.

Un milione e seicentomila euro per il suo acquisto a titolo definitivo fino al 2027. Poi dopo esser stato messo ai margini da D’Angelo il trasferimento in prestito a Cosenza. In rossoblu 12 presenze e 1 gol con la Feralpisaló. Ma soprattutto lo spostamento da esterno offensivo a mezzala. Una svolta fondamentale per raggiungere la salvezza.

19 risposte

  1. avete notizie di Lupo Nero e della Mamma? sono preoccupato per lui, in molti mi scrivono sulla pagina di “commenti memorabili”, dai su fatti vivo, ormai sei la ns mascotte!!!

    1. Con Tutino formano un triangolo di altissimo profilo. A margine, un altro merito di Viali, prima Antonucci era sempre fuori dall’azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...

Altre notizie