Il campionato del Cosenza non è finito ad Ascoli. Certo, la salvezza è stata centrata ma adesso l’orizzonte prospetta altri obiettivi. Ed è stato fin troppo chiaro Gennaro Tutino in una lunga intervista rilasciata a Gazzetta del Sud. “Il campionato non è ancora finito. Non regaleremo nulla a nessuno. A me nessuno ha mai regalato qualcosa. Vogliamo prendere qualcosa da questi ultimi 180′. La matematica ci dà ancora la possibilità di agganciare i playoff”.
Il numero 9 dei Lupi è arrivato a quota 17 reti in campionato ed è a caccia di nuovi primati. Ma c’è già chi vede in Tutino l’erede dell’indimenticato Gigi Marulla. “Gigi è Gigi. Un’icona, irraggiungibile. Io sono Gennaro Tutino e cerco di fare il massimo per lasciare un buon ricordo. Per ora vorrei dare fastidio a MarcoNegri e toccare quota 19”.
Domani, domenica 5 maggio, arriva lo Spezia. “Mi piacerebbe vedere un Marulla bello pieno. Lo meritiamo. Siamo riusciti a tirarci fuori da una situazione difficile, abbiamo dimostrato attaccamento alla maglia, giocando bene a calcio. Meritiamo un ulteriore riconoscimento dal nostro pubblico che per la verità ci è sempre stato vicino sia in casa che in trasferta”.
11 risposte
18 punti regalati a Samp, ternana e Brescia assolutamente alla ns portata. Squadra che appena ha dovuto imprimere il salto di qualità ha avuto le vertigini. Le qualità tecniche c’erano eccome. Ma sulla testa e tatticamente si è lavorato male. Proprio per questo sono convinto che se Viali fosse stato chiamato a dicembre ora eravamo tranquillamente dentro. Senza controprova solo parole quindi andiamo a tifare e prepariamo bene la prossima stagione
Se domani noi vincessimo, la Sampdoria pareggiasse con la Reggiana e anche se il Brescia vincesse…., avremo un’ultima di campionato di fuoco. Il Brescia va a Bari che si deve salvare e la Sampdoria va a Catanzaro che potrebbe arrivare al quarto posto…….. noi dovremmo vincere anche a Como…., che potrebbe essere già matematicamente secondo. Non si sa mai…… ❤️💙🐺
Grazie compa 🙂
Domani noi vinciamo, la Samp perde.
Il Brescia va a 51 punti se vince.. a de gli? A funghi? Un mi fati senta si cosi cn ji scontri diretti sei fuori
Svegliati stai facendo un brutto sogno😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
bisogna crederci e lottare fino alla fine e comunque vada sarà’ un successo………..
Triste verità!!!
“Cerco di fare il massimo PER LASCIARE UN BUON RICORDO”..
Nulla da aggiungere
Purtroppo si. Sa gia che a fine anno andrà via 🙁
Grande Gennaro! Forza Lupi!