Ancora una conferma per Alessandro Micai. Il portiere del Cosenza nel mese di Aprile è nella top 5 per numero di parate effettuate. Ben 15 gli interventi del numero 1 rossoblu che si piazza alle spalle di Stankovic della Sampdoria e Fulignati del Catanzaro a quota 18, Melgrati del Lecco a quota 17 e Vitali della Ternana a quota 16.
Dopo la sconfitta contro il Brescia, l’ex portiere di Bari, Reggina e Salernitana è stato decisivo nel pareggio conquistato contro la Feralpisalò. A questo si aggiunge anche un clean sheet contro la Reggiana il decimo della sua stagione.
6 risposte
Forse qualcosina nelle uscite…per il resto portiere eccellente in tutto il panorama nazionale, tra i pali imbattibile. Grande tecnica, grande sicurezza, grandissima professionalità e leadership. E anche con i piedi dimostra di saperci fare, eccome! Non potevamo avere di meglio
Abbiamo il miglior portiere, il miglior attaccante, ma soprattutto una squadra già oggi molto competitiva… Se l’anno prossimo verrà fatto un mercato mirato, rafforzando la rosa attuale senza troppi stravolgimenti, ci toglieremmo tante soddisfazioni. Io personalmente allo stato attuale (parere mio ovviamente) credo sia molto difficile raggiungere l’obbiettivo dei playoff… Purtroppo mancato, ahimè per i punti lasciati per strada. Da questa stagione si può ripartire e programmare il prossimo futuro. Sono fiducioso
Siamo sulla strada giusta ❤️💙
Grande
Sono d accordo, da ex calciatore degli anni settanta avendo conosciuto Giusti, Dinelli, Ravera, Corti etc, nel considerarlo il migliore in assoluto, per serietà e concentrazione, pochissime le sbavature da tranquillità alla difesa, sempre ottime le sue prestazioni.
Non è tra i migliori…. È semplicemente il migliore!!! Per distacco
👍