Domenica 5 maggio, giorno dell’ultima partita del campionato Serie B Bkt 2023-2024 del Cosenza al Marulla. Arriva lo Spezia alla disperata ricerca di quei punti che gli garantirebbero la permanenza in Serie B, dall’altra parte una squadra che la salvezza l’ha già centrata e che adesso proverà l’impresa… impossibile. Aggangiare almeno l’ottavo posto, che significhirebbe playoff.
Certa l’assenza di Calò, tra i più in forma delle ultime settimane, per il resto tranne il lungodegente Martino tutti disponibili. L’allenatore Viali un po’ di dubbi ce li ha, motivo per il quale la rifinitura mattutina lo aiuterà a scioglierli. Un po’ in tutti i reparti. Intanto tra i pali torna Micai, mentre nel terzetto dei centrali il ballottaggio è tra Fontanarosa e Venturi. In mezzo al campo ci sarà da sostituire Calò: Praszelik o Viviani? L’altro dubbio è in avanti con Mazzocchi che potrebbe tornare dal primo minuto come partner di Tutino.
Dopo la rifinitura è prevista la conferenza stampa dell’allenatore.
4 risposte
Dai, dai, proviamoci! Fateci sognare, dopo tanta sofferenza!
TUTINO NON SI TOCCA
contro Spezia nessuna pietà i tre punti per continuare a sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!
jamu Lupiiiiiiiiiii
Quest’anno abbiamo la fortuna di poter iniziare per tempo la programmazione per il prossimo anno, e il vantaggio enorme dato dal fatto che basterebbe confermare quasi tutta la rosa attuale, con la eccezione di pochi giocatori, che potrebbero lasciare senza essere rimpianti (Canotto, Crespi). Alla luce del nuovo modulo adottato, ci vorrebbero 2 centrali difensivi forti e poco altro. La conferma di G.T. naturalmente e’ conditio sine qua non di tutto il progetto futuro.