Il Cosenza si trova a recitare un ruolo importante nella corsa alla seconda promozione diretta dopo quella del Parma. Chi seguirà i ducali in Serie A? Il Como, oppure il Venezia? La squadra lombarda a 90′ dalla conclusione ha il vantaggio di 2 punti sui veneti. Da più parti aleggia la certezza secondo la quale per la squadra del tandem Roberts-Fabregas sarà una formalità staccare il biglietto per il secondo posto.
Non la pensa così Attilio Tesser, 12 campionati da allenatore in Serie B il quale è stato intervista da TuttoSport. “Credo proprio che il Cosenza se l’andrà a giocare. Ha la testa libera e un giocatore come Tutino, che non è certo sazio di quanto ha fatto finora. Poi è ovvio che il Como oltre alle motivazione ha un alto tasso qualitativo dalla sua parte e la piazza aspetta la serie A da più di 20 anni quindi spingerà forte la propria squadra”.
11 risposte
Se dovessimo andare in vantaggio a Como , cosa molto probabile, visti i tempi che corrono 🤣🤣🤣🤣povero spezia ! Quel gol annullato all ultimo secondo suona come un cattivo presagio .
Il goal annullato era fuorigioco netto!
Infatti
Niente regali…. Non dimentichiamoci dell’anno scorso e quello con Bisoli… Loro già salvi a metà classifica e noi che ci dovevamo salvare prima 2-1 giocando alla morte e con Viali l’anno scorso 5-1…. Andiamo anche noi con coltello fra i denti! Che nessuno cia mai regalato niente!!!! E poi anche Per Venezia che se lo merita 🧡🖤💚❤️💙⚔️🦁🐺🔥
Se sono da serie A devono dimostrarlo battendoci.
Niente sconti
giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dobbiamo giocarla con tutte le forze e con la migliore formazione. Giocare per segnare e giocare fino al 98 esimo per favore. Il Como pensa che andiamo a passeggiare sul Lago, lo scorso anno ce ne fecero 5 , io pretendo una rivincita e lo sgambetto a favore del Venezia
Niente regali,dobbiamo onorare il campionato poi in serie a ci deve andare il venezia
Se facciamo il piacere al Venezia potremmo forse contare su qualche rinforzo il prossimo anno.
Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙
Me lo auguro, mi auguro che i nostri onorino il calcio, lo vuole la piazza, anche per gli amici arancioneroverdi.
Che andiamo a giocare la nostra partita è fuor di dubbio se poi Tutino riesce a segnare ancora meglio
Forza Lupi