Capitan D’Orazio: “Cosenza, che soddisfazione!”

Il calciatore rossoblu: "Abbiamo raggiunto un obiettivo davvero importante e mai scontanto, con il record di punti"

Cosenza vs Bari Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 Stadio Gigi Marulla sabato 27 aprile 2024 Nella foto: Tommaso D'Orazio esulta braccia rivolte al cielo

Tommaso D’Orazio, capitano del Cosenza, con un post sul proprio profilo Instagram, ha messo il punto sulla stagione rossoblu: “Con grande cuore e spirito di appartenenza abbiamo raggiunto un obiettivo davvero importante e mai scontato in questa categoria , centrando anche il record di punti… che soddisfazione!

Ringrazio mia moglie e i miei figli, la mia forza costante, la luce nei momenti più bui, il mio sorriso in quelli più tristi .

Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, il mister e lo staff tecnico, la società, il Presidente e tutte le persone che lavorano dietro le quinte per aver messo , nel momento di maggiore difficoltà, il “BENE” del Cosenza Calcio prima di ogni altra cosa o forma di interesse personale.

Grazie a tutti voi tifosi che siete stati il 12esimo uomo in campo, la nostra adrenalina, ci avete sostenuto sempre, a prescindere dai risultati.

E come sempre un grazie particolare a tutti quelli che credevano che non ce l’avremmo fatta.

Grazie Cosenza, IL CAP”. 

7 risposte

  1. D’ Orazio e Tutino sono le bandiere di questo Cosenza. C erano nella promozione dalla C alla B di 6 anni fa e anche quest’ anno sono stati decisivi per unire il gruppo e mantenere quella serie B sudata sul campo. Bravi! Adesso parlate con Guarascio per migliorare questa buona base di squadra e portateci in serie A!

  2. Grande Tommaso 🐺🐺🐺
    Anche tu con figli lupacchiotti e cosentini veri!!! Bello quando tuo figlio ti dice: ohi pá 😀😀😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie