William Viali, allenatore del Cosenza, ha le idee chiare per il futuro. Ma tutto sembra dipendere dalla permanenza del direttore sportivo Gemmi. Così il tecnico ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Da quando sono tornato non ho mai avuto dubbi sul mio futuro. Non vedo l’ora che il direttore Gemmi riesca a trovare l’accordo con il presidente per cominciare a programmare.
La telefonata di Gemmi, con cui ho condiviso un’esperienza fantastica nella passata stagione e a cui dovevo molto perché mi ha dato un’occasione in questa categoria in un momento difficile anche per lui, è determinante per costruire qualcosa di importante qui a Cosenza”.
7 risposte
Vialici. Unn’è Ca va ad’Ascoli e ti ci porta? 😂😂😂
Aspetta e spera!😫
unni ncarri una
Gazzetta del Sud la pensa diversamente dice che sarà divorzio 🤷
Le sirene di società più blasonate poi parliamo della reggiana…capirai, si fanno sentire. Non è facile sbarcare il lunario a Cosenza per nessuno di presidenti attuali passati e futuri! Ci vo kulo e questa è una prerogativa dell’attuale! Forza lupi sempre! Chi viene a Cosenza deve amare questi colori e questa città!
Guarascio gode a distruggere le intese! Sono cominciati i suoi soliti silenzi! Bruttissimi presagi! Spero di sbagliarmi!
Di grazia , quali intese ha distrutto? È uno che sa fare i suoi interessi . Noi , atteggendoci ad esperti, pendiamo solo dalle labbra di chi scrive , che equivale a dire ca ni muccamu tutto !