Cosenza, senti Viali: “Non vedo l’ora che Gemmi si accordi con il presidente”

Il tecnico rossoblu vuole programmare: "La telefonata del direttore è fondamentale per costruire qualcosa di importante"

William Viali, allenatore del Cosenza, ha le idee chiare per il futuro. Ma tutto sembra dipendere dalla permanenza del direttore sportivo Gemmi. Così il tecnico ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Da quando sono tornato non ho mai avuto dubbi sul mio futuro. Non vedo l’ora che il direttore Gemmi riesca a trovare l’accordo con il presidente per cominciare a programmare.

La telefonata di Gemmi, con cui ho condiviso un’esperienza fantastica nella passata stagione e a cui dovevo molto perché mi ha dato un’occasione in questa categoria in un momento difficile anche per lui, è determinante per costruire qualcosa di importante qui a Cosenza”.

7 risposte

  1. Le sirene di società più blasonate poi parliamo della reggiana…capirai, si fanno sentire. Non è facile sbarcare il lunario a Cosenza per nessuno di presidenti attuali passati e futuri! Ci vo kulo e questa è una prerogativa dell’attuale! Forza lupi sempre! Chi viene a Cosenza deve amare questi colori e questa città!

  2. Guarascio gode a distruggere le intese! Sono cominciati i suoi soliti silenzi! Bruttissimi presagi! Spero di sbagliarmi!

    1. Di grazia , quali intese ha distrutto? È uno che sa fare i suoi interessi . Noi , atteggendoci ad esperti, pendiamo solo dalle labbra di chi scrive , che equivale a dire ca ni muccamu tutto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...

Altre notizie