Gennaro Tutino, attaccante del Cosenza, nel ricevere il Sigillo della città dal sindaco Caruno, ha anche parlato del suo futuro: “C’è sempre qualcosa da dimostrare. Io ho già espresso quello che è il mio pensiero, per me Cosenza è al primo posto nella mia testa e in quella della mia famiglia.
C’è anche da parlare anche con il Parma, proprietario del cartellino. Ma questo è il mio pensiero.
Ringrazio il Sindaco, il presidente e ovviamente i tifosi per questo riconoscimento, per me è un onore. Sono orgoglioso di aver rivisto allo stadio soprattutto tanti bambini”.
9 risposte
Bravo Tutino, adesso dimostra con i fatti di voler portare il Cosenza in serie A il prossimo anno. Non farti ingannare da offerte di neopromosse in A o di squadre di medio livello dove rischi di essere uno dei tanti e non un protagonista ed un leader come lo sei a Cosenza.
c’è da parlare con il parma , non vorrei che ci fossero postille nel contratto che impediscano una soluzione naturale.
Tutino lascerebbe Cosenza solo per la serie A. Ma se il presidente fa una grande squadra Tutino sa che con Cosenza potrebbe raggiungere tutti i suoi sogni. In ogni caso Tutino va riscattato e il Presidente lo riscatterà.
Genna’ sei un grande e secondo me sei capace, insieme ad un ottima organizzazione di fare grande anche il Cosenza Calcio!!!!!!
In compenso abbiamo gente come te : competente , visionaria, stratega , il mondo ci invidia per questo. Riesci pure a prevedere il futuro. Mintati cunna bancareddrra a p.zza Kennedy e svela le tue visioni ai passanti, farai i soldi .
Le vie di Guarascio sono infinite.
Se lo scopo di assegnare questa onorificenza, era quello di sfoggiare il solito sorriso che occulta tutti i problemi che si stanno accumulando nella ns. città, beh!!! penso che quello di Gennaro sia più genuino e sincero!!! Si desse da fare per attirare qualche investimento per la ns. città! Catanzaro è tutto un cantiere mentre noi siamo fermi al palo!!!
Sei ingiusto! L’assessore ai lavori pubblici ha appena modificato la viabilità, l’importante era distruggere qualcosa che aveva deciso l’amministrazione precedente, volevano lasciare il segno e ci sono riusciti : il traffico è migliorato 😱
Puntiamo diritti alla serie A