Cosenza, Marson è in scadenza: ci pensa lo Spezia

Il club ligure avrebbe messo gli occhi sull'estremo difensore, il cui contratto con i Lupi scade il 30 giugno

Ascoli vs Cosenza Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 Stadio Cino e Lillo Del Duca mercoledì 1 maggio 2024 Nella foto: Marson esulta a fine partita con Mazzocchi, Viviani, Lai e Frabotta

Leonardo Marson è uno dei giocatori del Cosenza in scadenza di contratto. L’accordo con il portiere si esaurirà il 30 di giugno. E non mancano già i club interessati che potrebbero tentare il giocatore. Come riportato da tuttomercatoweb.com, lo Spezia si sarebbe già fatto avanti per il classe 1998, che si è fatto trovare pronto nel finale di stagione con i Lupi collezionando due presenze.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLO SPEZIA

7 risposte

  1. mi fa piacere per il grande Leo! merita sicuramente di giocare titolare in serie B… tuttavia spero che gli venga rinnovato il contratto e resti a Cosenza, così come bisogna rinnovare al più presto il contratto di Meroni, altrimenti entrambi finiranno in altri club di serie B… e non sarebbe facile sostituirli! Meroni è un guerriero, un leader, una roccia… jiamu Gemmi, svegliaaaaaaa!

  2. Terrei Marson, e anche Giamfy. La cosa che trovo incredibile è che il ganese che per me rimane un buon giocatore molto ordinato e che soprattutto ci ha tolto le castagne dal fuoco in un periodo particolare, è stato ” crocifisso” per aver consentito a La Mantia di colpire di testa ( ma La Mantia è più alto e molto forte di testa e Giamfy non è un centrale difensivo in grado di marcare il centravanti) e per aver fatto un fortuito fallo di mano al limite, che solo una terna e un var scandalosi hanno giudicato in area per questione di millimetri. Per me tutto ciò è stato ingiusto e Bright andrebbe confermato, come valido sostituto. Scordiamoci Martino ancora per tanto tempo.

    1. So o da. Oreo ma non credo sia stato worst ima curse per il ritorno dei titolatissimi , e cmq in effetti allora Venturi sarebbe dovuto essere appeso in croce da più di un anno viste tutte le boiate che ha fatto facendovi irrefrenabili i playoff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie