Cosenza, tutti i giocatori che torneranno in rossoblu

Da D'Urso al giovane Pompei saranno diversi i calciatori che a luglio torneranno in Calabria dopo aver vissuto una stagione in prestito

Sono diversi i calciatori di proprietà della società di Viale Magna Grecia che hanno trascorso la stagione 2023-2024 in prestito. Saranno di ritorno in Calabria dopo la rispettiva esperienza stagionale i giovani Alessandro Arioli e Dario La Vardera che hanno trascorso la seconda parte di stagione in Puglia al Monopoli.

Andrea Hristov tornerà dopo l’esperienza con la maglia del Potenza e cosi come Christian D’Urso protagonista con la maglia dalla Triestina. Reduce da un lungo stop anche Filippo Sgarbi rientrerà dalla Ternana. Capitolo a parte per  Massimo Zilli che potrebbe prolungare la sua avventura con la Spal. Di rientro anche altri giovani del settore giovanile come il portiere Thomas Pompei reduce dall’esperienza in D con l’Atletico Ascoli e Vincenzo Spingola finito al Brindisi in Lega Pro dove però non è mai sceso in campo.

14 risposte

    1. Lo terremmo molto volentieri, il ragazzo è dotato di gran tecnica e mister Viali gli ha ritagliato un nuovo ruolo da mezzala, che, a quanto pare, stuzzica non poco Mirko. A me piacerebbe una sua riconferma, ma qui, con l’affaire Tutino, cambieranno molte cose, forse lo stesso DS Gemmi(ne siete al corrente, chissà, potrebbe ricomporsi allo Spezia la vecchia coppia pisana D’Angelo/Gemmi…..). Buona fortuna

      1. Il primo cosentino che ci augura buona fortuna…a Cosenza solo insulti e cori di serie C serie C.

    2. Guarda se avessimo le facoltà,e voi l’intenzionalità per trovare un accordo,Io verrei a prelevarlo direttamente in Liguria a costo di sacrificare giocatori “Sacri”… Molti giocatori secondo me subiscono valutazioni completamente opposte,in piazze differenti per varie motivazioni…è inspiegabile la bassa considerazione che nutrite nelle sue capacità io lo ritengo un fuoriclasse della categoria e lo riprenderei più che volentieri per un campionato di vertice…in tandem con tutino(la riconferma)sarebbe un salto di qualità eccezionale(Il Massimo) che ti torno a dire non so è lecito immaginarlo…!

      1. A Spezia è stato l’opposto di come l’ho visto giocare a Cosenza.
        Con noi era avvelenato…peccato che il cartellino è dello Spezia e fra poco il fenomeno ritorna a casina!!!

      2. Il fenomeno è rientrato a Spezia…noi non lo vogliamo chi non onora la maglia della nostra città e lui è stato uno di quelli.
        Ed anche il nostro mister non lo vuole… embè era anche lui una delle mele marce che faceva casino negli spogliatoi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie