Com’è ampiamente noto il contratto di Roberto Gemmi scade il prossimo 30 giugno. Ma il direttore sportivo non ha ancora ricevuto la chiamata di Eugenio Guarascio per decidere se proseguire o interrompere il rapporto. Che comincia a essere preso in considerazione, soprattutto da ambienti molto vicini al presidente del Cosenza il quale avrebbe lasciato trapelare che si sarebbe preso ulteriori giorni di riflessione.
Il dirigente napoletano è in città, ha più volte manifestato la volontà a proseguire il rapporto con il club di Via degli Stadi perché con vinto che con le giuste virate questo sia l’ambiente giusto per grandi obiettivi. Ma evidentemente dall’altra parte il pensiero non collima. Si era detto che il giorno giusto sarebbe potuto essere ieri, giovedì 30 maggio, invece così non è stato. Rimane oggi, prima del fine settimana: tutto potrebbe ancora accadere. Ma l’ipotesi che il tutto possa slittare alla prossima settimana non è da escludere a priori.
33 risposte
Io come tifoso non ho nessuna fretta, quando si vogliono incontrare si incontrano. L’importante è che guarascio scelga bene e non commetta errori. Ed è lecito avere dubbi. Non vedo perché tutta sta pressa. La serie B è un palcoscenico importante e tante persone vogliono mettersi in mostra e fare bene. C’è la fila di gente disposta a lavorare qui. Smettiamola coi luoghi comuni che a cs non ci vuole venire nessuno. Tutino Vice capo cannoniere di serie B e attaccante italiano più prolifico è venuto qui e ci sta pure bene. Possiamo scegliere. Guara…..calma e gesso!
Mandalo via!
Pronto? Si tu???
Chissà ,se il Presidente finalmente stesse pensando ,più che al DS Gemmi ad un AD di alto profilo tecnico e manageriale al quale affidare a lui la scelta del nuovo Ds o magari la stessa conferma di Gemmi ,se così fosse ,sarebbe interessante . Allora si che a stupirci sarebbe il Presidente!!!
Secondo me Gargamella è nu grande tifoso dei cuzzulari e a.me nn me lo toglie nessuno della testa
Lupo Nero Alias Lupozupo Nerchia, aru Q..
🤡🤡🤡🤡
Bisogna capirlo, ha preso appuntamento ppè ‘a pettinata, ci vuole tempo….
ricottaru….4 pappe e a ra’ casa.solita figura di mer da
Il gioco napoletano delle tre carte costerà molto caro al mister “stupiscimi di un millimetro”… ormai tutti sanno che le notizie che escono sono infondate e che, in realtà, non li vuole nessuno. Un altro anno con Gemmi allo stadio Marulla e possiamo piantare le patate che tanto non ci va più nessuno…siamo di fronte ad un millantatore che non merita Cosenza.
Mi sembra che a differenza da come è stato criticato spesso da voi il presidente non è proprio sprovveduto, se ancora ha dubbi un motivo ci sarà, cercate di tenervelo stretto
Infatti , mi son dovuto ricredere,ho criticato quest’uomo per emulazione o perché mi soffermavo alle apparenze, ma negli anni sta dimostrando di avere , piaccia o non piaccia una sua personalità, deciso e poco incline a farsi influenzare o guidare da esigenze giornalistiche. Parla poco e promette meno ( visto l’ambiente) non perderemmo occasione per massacrarlo , vedi la famosa frase : alzare un pochino l’asticella e che fin dei conti l’ha portato a ridosso dei playoff , ok criticare , ma se non vogliamo vedere per frustrazione. Meglio tacere. La dimostrazione di quello che scrivo ( opinione personale) è la caparbietà nel portare Tutino qui e il fatto che avrebbe lasciato Caserta a casa già a Natale, salvato poi due volte da Gemmi , a dicembre per l’appunto e poco prima dell’avvento di Viali , dove abbiamo perso punti preziosi . Ma per apprezzarlo dobbiamo perderlo , questa è la nostra mentalità, quando per qualche ragione se ne vanno , cominciano i rimpianti : Calciatori , Ds e allenatori
Buongiorno , Ricxxxchiu ‘ !
ogni settimana scrivete che decisiva sarà la prossima. in tutti questi anni non ho ancora capito da anni se siete voi che scrivete tanto per..o è il presidente che rimanda. vale per incontri con ds, calciatori, procuratori, rinnovi, acquisti ecc.
Per quel che possiamo sapere noi, semplici tifosi, il Presidente ragiona da imprenditore e finora i risultati gli hanno sempre dato ragione, dobbiamo ammetterlo. Nei due anni di Gemmi, nonostante il considerevole aumento di budget, i risultati non sono stati granché. Doppio allenatore in entrambe le stagioni. Zero valorizzazione dei ns giovani della canterà. Valore di Zilli e Florenzi praticamente decimato . L’anno scorso ci siamo dovuti salvare con il solo Nasti, mentre avevamo Pandolfi parcheggiato in C che poi a parametro zero va a Cittadella e fa 8 goal e non so quanti assist, prima dell’infortunio. Mettiamoci pure il pochissimo utilizzo di under in questa stagione, quindi, pochi contributi dalla lega. Sinceramente non credo lo confermi.
Voci incontrollate di corridoio, spifferi, sentito dire non meglio specificati, chiacchiere da bar dello sport, ma trapelano i nomi di altri DS e sono nomi pesanti, anzi pesantissimi: Antonelli, Giacchetta della Cremonese e “il solito”, si fa per dire, Mauro Meluso…
Cosa c’è di vero? Cosa bolle in pentola?
Chi sa parli, ma in via degli Stadi si inizia a respirare aria di clamoroso ribaltone
Campa cavallo con Guarascio
Se avevate scritto anche stavolta “settimana decisiva”, vi tocca cancellare… di nuovo 🤣🤣🤣🤣🤣
Guarascio perde il pelo ma non il vizio,
E fa bene !!!!
Fai meno del turpiloquio e cerca di rispettare chi legge questo sito. Magari chi viene al posto di Gemmi è meglio di lui ?
Non ci riesce a migliorare il suo lessico, non saprebbe da dove cominciare. Pensa di dare spessore alle sie stramberie ( note) usando volgarità
Molto meglio Ursino!
Ricordiamoci dove eravamo fino a 3 giornata dal termine anche grazie a questo signore,nonostante un budget più alto rispetto agli altri anni
Si ma pigliamolo però…
se prendi a ursino..devi prendere pure un autista..uno ca’ ci va’ a fare a spisa,…nu’ maggiordomo…ecc.ecc.,.in pratica stessa a du’ e’
Ma ti rendi conto che a Palermo cercano uno giovane e di prospettiva e hanno “bocciato” Meluso per ragioni anagrafiche?
La proprietà inglese VUOLE GENTE GIOVANE E AITANTE piena di idee e novità con cui potersi interfacciare..
Atru ca…
Non siamo sorpresi…
Chissà
Il
Perché….
Più passa il tempo, più riflettiamo, più capiamo
Vattene Gemmi non ti vogliamo
Semplice
Uno che mi porta Forte, Canotto, Viviani e soprattutto Caserta, decidendo di cacciarlo al limite del precipizio ( poiché la sua scommessa sull’allenatore era persa) non credo meriti alcuna riconferma. Peraltro recidivo se consideriamo Dionigi lo scorso anno. Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e tu non ti puoi permettere certi errori SE VUOI PUNTARE A CERTI OBIETTIVI..
Accetterà presidente mantieni forte non lo vuole nessuno……
Leggendo i commenti pare che nessuno voglia Gemmi , contrariamente c’è la fila di quelli che vorrebbero venire qui . Al di là se resta o no , ma Dov’era scritto che dovevano decidere oggi ? Chi l’aveva deciso ? Si è sempre usato il condizionale: dovrebbero incontrarsi , potrebbero incontrarsi ecc . Quante delle cose lette si sono materializzate ? vedi Reggiana , Spezia su tutto ,hanno fatto tutto il contrario d quanto letto sulle varie piattaforme inclusa questa .
Guarà chi ti vò piglià chiru ca dicu iu!!!! Siamo alle solite pagliacciate!🤡🤡🤡🤮🤮🤮
Perché Guarascio capisce di DS? 😂
Non sa nemmeno come ha fatto il pallone se ovale quadrato o sferico, capisce di direttori sportivi? La verità? Che c’è andata in serie B sempre bene.