Cosenza, i numeri del prestito di Antonucci: metà stagione positiva

Arrivato a gennaio dallo Spezia con la maglia rossoblu Antonucci ha messo a segno un gol in tredici gare

Il Cosenza nel mese di gennaio ha chiuso delle buone operazioni di mercato. Una di queste ha visto l’arrivo in rossoblu, in prestito, del classe 199 dello Spezia di Mirko Antonucci. La sua è stata una metà di stagione estremamente positiva, delle quale vi segnaliamo i vari numeri.

In un totale di 13 presenze ha siglato una rete (contro la Feralpisalò) e fornito un fondamentale passaggio nella rete di Tutino contro la sua ex squadra. Un suo ritorno in Calabria potrebbe tornare assai utile a William Viali che nel finale di stagione l’ha utilizzato nel ruolo di mezzala.

7 risposte

  1. Grande Mirko! sicuramente, per me, va rinnovato il prestito, tuttavia spero che (riscattando Tutino e rivendendolo per 7, 8 milioni di euro ad un club di serie A oppure in Inghilterra…) il Cosenza, al più presto, possa acquistare i “cartellini” di Mirko Antonucci, Zuccon, Fontanarosa, Crespi, Praszelik, Gyamfi… tutti ventenni talentuosi, piccoli-grandi fuoriclasse… dai Gemmi, dai Grande presidente, portateci in Europa !!! com’on wolves

  2. ottimo elemento da non lasciarsi scappare se si presenterà’ una occasione per rivederlo di nuovo nel branco a lottare da Lupo, spero di rivederti presto al Marulla Mirko!!!!!!

  3. Magari trattenerlo un altro anno. A Cosenza ha trovato l’ambiente giusto.
    Grazie Mirko per tutte quello che hai fatto per Cosenza.

  4. Con la metà della plusvalenza di Tutino, possiamo comprare il cartellino di Antonucci. Farà un eccellente campionato e l’ anno prossimo di questi tempi lo rivendiamo al doppio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie