Il Cosenza nel mese di gennaio ha chiuso delle buone operazioni di mercato. Una di queste ha visto l’arrivo in rossoblu, in prestito, del classe 199 dello Spezia di Mirko Antonucci. La sua è stata una metà di stagione estremamente positiva, delle quale vi segnaliamo i vari numeri.
In un totale di 13 presenze ha siglato una rete (contro la Feralpisalò) e fornito un fondamentale passaggio nella rete di Tutino contro la sua ex squadra. Un suo ritorno in Calabria potrebbe tornare assai utile a William Viali che nel finale di stagione l’ha utilizzato nel ruolo di mezzala.
7 risposte
Grande Mirko! sicuramente, per me, va rinnovato il prestito, tuttavia spero che (riscattando Tutino e rivendendolo per 7, 8 milioni di euro ad un club di serie A oppure in Inghilterra…) il Cosenza, al più presto, possa acquistare i “cartellini” di Mirko Antonucci, Zuccon, Fontanarosa, Crespi, Praszelik, Gyamfi… tutti ventenni talentuosi, piccoli-grandi fuoriclasse… dai Gemmi, dai Grande presidente, portateci in Europa !!! com’on wolves
Ovvio metà.. non ha mai giocato all’inizio LOL ..
È un ottimo calciatore, molto sensibile all’ ambiente giusto.
E Cosenza È L’ AMBIENTE GIUSTO!
ottimo elemento da non lasciarsi scappare se si presenterà’ una occasione per rivederlo di nuovo nel branco a lottare da Lupo, spero di rivederti presto al Marulla Mirko!!!!!!
Magari trattenerlo un altro anno. A Cosenza ha trovato l’ambiente giusto.
Grazie Mirko per tutte quello che hai fatto per Cosenza.
Con la metà della plusvalenza di Tutino, possiamo comprare il cartellino di Antonucci. Farà un eccellente campionato e l’ anno prossimo di questi tempi lo rivendiamo al doppio.
Per fare questa operazione ci vuole un DS