Cosenza, il tecnico Orlando: “Una stagione pazzesca. Le ragazze hanno rappresentato l’anima di questa città”

Attraverso la sua pagina Facebook il tecnico della formazione femminile ha commentato la stagione disputata dalle sue ragazze: "Grata e fiera di aver allenato queste atlete pazzesche"

La stagione della formazione femminile del Cosenza si chiude col bilancio positivo e la testa va già alla prossima stagione. Le ragazze guidate da Luisa Orlando hanno concluso la loro annata domenica scorsa contro l’Ascoli e il tecnico Luisa Orlando attraverso i social ha commentato cosi una stagione da ricordare: “Una stagione pazzesca , per numeri e risultati . Le ragazze hanno rappresentato in tutto e per tutto l’anima di questa città , figlie di Cosenza fino la fine, il rosso sangue della passione e della forza , il blu della ratio e della resilienza , da nessuna parte troverete un senso di appartenza così forte”.

La Orlando ha poi aggiunto: “Sempre presenti agli allenamenti, sempre pronte a rischiare a mettersi in gioco. Con la forza e con l’amore abbiamo ottenuto la meritata promozione in serie C, con forza e con amore abbiamo vinto la coppa regionale, con forza e con amore siamo passati alla storia meritandoci una strepitosa semifinale , mancherà la ciliegina sulla torta , ma che torta signori che abbiamo preparato . Questa é la Femminile del Cosenza Calcio ed io non posso che essera grata e fiera di aver allenato queste atlete pazzesche insieme ad uno staff preparato, competente sempre pronto a metterci la faccia ! Siamo semplicemente le Lupe e scusateci se siamo spettacolari

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, con le reti di Le Piane per il Cus e...
Dopo la mancata iscrizione della prima squadra in Serie C, nonostante la promozione ottenuta sul...

Altre notizie