Cosenza, Gennaro Delvecchio è ufficialmente il nuovo DS rossoblu

Per l'ex dirigente dell'Hellas Verona contratto a decorrere dal 1° luglio fino a giugno 2026

Si completa un altro tassello in casa Cosenza. Gennaro Delvecchio è il nuovo direttore sportivo rossoblu. Per il dirigente contratto biennale. Di seguito la nota del club:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Sig. Gennaro Delvecchio. Il Direttore Delvecchio, che si lega al Cosenza con un accordo biennale a partire dal primo luglio 2024, nella scorsa stagione ha ricoperto l’incarico di Vice Direttore Sportivo dell’Hellas Verona mettendo a frutto nella massima serie la sua attitudine nell’individuare calciatori talentuosi. Nato a Barletta è stato calciatore tra le altre di Sampdoria, Lecce , Catania e Bari, una volta lasciato il calcio giocato ha guidato i settori giovanili di Bari e Lecce meritando il riconoscimento di miglior responsabile del settore giovanile. Il Cosenza Calcio dà il benvenuto a Gennaro Delvecchio nella famiglia rossoblù!

28 risposte

  1. Buonasera a tutti, volevo fare una riflessione in insieme a voi , perché il presidente a fine campionato non ha confermato tutti e riscattato tutino e lanciando una grande campagna abbonamenti , dicendo io ho fatto e farò il massimo adesso tocca a voi , perché non la fatto?

  2. un’altra (l’ennesima!) scommessa (già vinta!) del nostro presidente! un Ds già esperto ma abbastanza giovane e con tanta fame…! “fame da lupi”. ora, bando alle ciance, bisogna agire velocemente, ci sono tante cose da fare… i riscatti di Tutino e Mazzocchi; i rinnovi dei contratti di Meroni, Gyamfi e Marson; i rinnovi dei prestiti di Fontanarosa, Crespi, Zuccon, Praszelik, Frabotta, Antonucci… tutti ventenni talentuosi che hanno fatto bene la scorsa stagione

  3. giocatori che mi piacerebbe sentire accostati al Cosenza :

    – Rareș Burnete ( At )

    – Ed McJannet ( Cc)

    – Jeppe Corfitzen ( Ad)

    – Medon Berisha ( Trq)

    – Alessandro Della Valle ( Dc / ds)

  4. Bene , buon inizio , Delvecchio! C’è una parte di tifoseria cosentina esperta in giovani talenti , contrattualistica , durata di un rapporto, come prendere e poi cedere un calciatore monetizzando al massimo ecc ecc sul tuo contratto nessun commento, Ottimo ! Cosenza non è Verona , non abbiamo il ponte romano , non c’è l‘Arena e ovviamente non abbiamo il balcone di Giulietta e Romeo . In compenso, siamo preparati in tutto, dal primo caffè che prenderai a Cosenza scoprirai subito questa dote innata che è dentro di noi : suggerire, migliorare , organizzare , ovviamente esperti di calcio . Quindi , Gennari‘ ! Non esitare , ovunque ti troverai , dal barista , l’edicolante o dal meccanico siamo tutti a disposizione . In bocca al lupo !

      1. io non amo nessuno…trovami post..che amavo..io amo il cosenza punto.tu cessu caccanzarese e pigula..vai via da qui..vati lava.

      2. Sento puzza di capraro del cozzo ventoso
        Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
        Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
        Con cu esta esta 🤣🤣🤣🤣🤣

  5. Ma adesso li vogliamo PRESENTARE DEGNAMENTE Ursino e Delvecchio oppure ci facciamo riconoscere sempre
    Nessun accenno nei comunicati a conferenze stampa di presentazione

    1. Ma una volta possiamo guardare noi e non le altre squadre? è vero che ci sono altre squadre senza allenatore o DS ma anche altre che si stanno muovendo sul mercato e nua durmimu

  6. Riscatta subito Tutino e poi magari rivendilo incassando quella grande plusvalenza che ci può aiutare ad allestire una squadra che punti a fare i playoff.COSENZA SPORTIVA LO MERITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie