Si completa un altro tassello in casa Cosenza. Gennaro Delvecchio è il nuovo direttore sportivo rossoblu. Per il dirigente contratto biennale. Di seguito la nota del club:
La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Sig. Gennaro Delvecchio. Il Direttore Delvecchio, che si lega al Cosenza con un accordo biennale a partire dal primo luglio 2024, nella scorsa stagione ha ricoperto l’incarico di Vice Direttore Sportivo dell’Hellas Verona mettendo a frutto nella massima serie la sua attitudine nell’individuare calciatori talentuosi. Nato a Barletta è stato calciatore tra le altre di Sampdoria, Lecce , Catania e Bari, una volta lasciato il calcio giocato ha guidato i settori giovanili di Bari e Lecce meritando il riconoscimento di miglior responsabile del settore giovanile. Il Cosenza Calcio dà il benvenuto a Gennaro Delvecchio nella famiglia rossoblù!
28 risposte
Buonasera a tutti, volevo fare una riflessione in insieme a voi , perché il presidente a fine campionato non ha confermato tutti e riscattato tutino e lanciando una grande campagna abbonamenti , dicendo io ho fatto e farò il massimo adesso tocca a voi , perché non la fatto?
un’altra (l’ennesima!) scommessa (già vinta!) del nostro presidente! un Ds già esperto ma abbastanza giovane e con tanta fame…! “fame da lupi”. ora, bando alle ciance, bisogna agire velocemente, ci sono tante cose da fare… i riscatti di Tutino e Mazzocchi; i rinnovi dei contratti di Meroni, Gyamfi e Marson; i rinnovi dei prestiti di Fontanarosa, Crespi, Zuccon, Praszelik, Frabotta, Antonucci… tutti ventenni talentuosi che hanno fatto bene la scorsa stagione
giocatori che mi piacerebbe sentire accostati al Cosenza :
– Rareș Burnete ( At )
– Ed McJannet ( Cc)
– Jeppe Corfitzen ( Ad)
– Medon Berisha ( Trq)
– Alessandro Della Valle ( Dc / ds)
Sono fiducioso che farà bene il suo compito. Noi altri facciamo bene il nostro compito TIFIAMO e BASTA
Bene , buon inizio , Delvecchio! C’è una parte di tifoseria cosentina esperta in giovani talenti , contrattualistica , durata di un rapporto, come prendere e poi cedere un calciatore monetizzando al massimo ecc ecc sul tuo contratto nessun commento, Ottimo ! Cosenza non è Verona , non abbiamo il ponte romano , non c’è l‘Arena e ovviamente non abbiamo il balcone di Giulietta e Romeo . In compenso, siamo preparati in tutto, dal primo caffè che prenderai a Cosenza scoprirai subito questa dote innata che è dentro di noi : suggerire, migliorare , organizzare , ovviamente esperti di calcio . Quindi , Gennari‘ ! Non esitare , ovunque ti troverai , dal barista , l’edicolante o dal meccanico siamo tutti a disposizione . In bocca al lupo !
🤣🤣ben detto !
TU
TI
NO
A lavoro per Tutino adesso…
vai gennaro…benvenuto nella tana dei lupi
Tu non amavi lo stupitore????? Sei la vergogna in persona!
io non amo nessuno…trovami post..che amavo..io amo il cosenza punto.tu cessu caccanzarese e pigula..vai via da qui..vati lava.
Tu sei il tipico tifoso del divano!!!!!!
e zimmaru…che caz..sai di me..oi cessu
Sento puzza di capraro del cozzo ventoso
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta 🤣🤣🤣🤣🤣
credo ti sarai sbagliato…quoata u zimmaru pedi a ra’ mersa
Io conosco solo Ursino………mi fido solo di lui!
vai a conoscere lovisa..sempre se lo prendete..oi picaru giallorozzo
Parli sempre del Cz vai al ceravolo mediocre!
cessu..caccanzarese…sei penoso.
Parla di calcio mettiamoci a confronto!!!
con i cz io non ci parlo….
Faccia disgustata
Ma adesso li vogliamo PRESENTARE DEGNAMENTE Ursino e Delvecchio oppure ci facciamo riconoscere sempre
Nessun accenno nei comunicati a conferenze stampa di presentazione
Ma una volta possiamo guardare noi e non le altre squadre? è vero che ci sono altre squadre senza allenatore o DS ma anche altre che si stanno muovendo sul mercato e nua durmimu
Attenzione a scegliere il mister. No a novellini sponsorizzati, il Cosenza non è la palestra di nessuno.
Benvenuto
Menomale li hai avvisati se no chissà chi prendevano
Una scommessa. Speriamo…. sarà subito all’ opera per la fondamentale operazione Tutino
Intanto congratulazioni
Riscatta subito Tutino e poi magari rivendilo incassando quella grande plusvalenza che ci può aiutare ad allestire una squadra che punti a fare i playoff.COSENZA SPORTIVA LO MERITA