Il Cosenza “dimentica” il passato di Ursino e Delvecchio

Nelle note ufficiali il club omette di citare il Crotone, dove il neo DG ha lavorato per 27 anni, e il Catanzaro

Ai lettori e osservatori più attenti non sarà sfuggito un particolare dettaglio nelle note ufficiali che il Cosenza ha pubblicato sul proprio sito per annunciare gli ingaggi di Giuseppe Ursino e Gennaro Delvecchio, rispettivamente nuovo direttore generale e direttore sportivo dei Lupi. Nei comunicati infatti sono stati “dimenticati” i club calabresi dove entrambi hanno militato.

Per quanto riguarda Ursino la nota infatti recita: “nella veste di Direttore Sportivo ha nel suo palmares due promozioni e una salvezza nella massima serie e quindici partecipazioni alla serie B”. Con quale club? Si tratta ovviamente del Crotone, a onor del vero comunque citato nel post social pubblicato su Facebook ma non nel comunicato sul sito web.

E Delvecchio? Si citano alcuni dei suoi trascorsi da calciatore e a dirla tutta effettivamente di maglie ne ha vestite tante. Ma tra le altre, anche sorprendentemente, non vengono nominate Castrovillari e Catanzaro, squadre calabresi così come il Cosenza, dove Delvecchio ha militato dal 1999 al 2001.

11 risposte

  1. sinceramente mi sembra una “forzatura” evidenziare una “mancanza” così banale e superflua! credo che dobbiate sostenere questo immenso presidente e supportate questa società che oggi ha fatto due acquisti importanti

      1. zimmaru….stai zitto..qua’ parlano solo i tifosi del cosenza..tu sei un caccanzarese

  2. Il presidente ha fatto benissimo a Cosenza non ci dimentichiamo il comunicato dei crotonesi che si sono scordati dove aveva giocato Riviere IL GRANDE URSINO CI PORRA IN SERIE A
    GRAZIE PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie