Idriz Voca è prossimo ai saluti con il Cosenza. Il contratto del centrocampista classe 1997 scadrà al 30 giugno 2024 e ancora non si sa se verrà rinnovato. Le strade di Voca e dei rossoblu si sono incrociate 2 anni e mezzo fa. Il giocatore kosovaro giunse sulle rive del Crati nel gennaio del 2022 dopo essersi svincolato dai turchi del MKE Ankaragücü
Con la maglia del Cosenza ha totalizzato 77 presenze e messo a segno 3 gol, tutti nella stagione appena conclusa.
8 risposte
E’ in fase calante, buono per salvarsi ma non per provare ad andare in A
Io lo confermerei….. Ha sempre fatto il suo, lavoro spesso oscuro, ma prezioso.
giocatore da C al max
Ma siamo sicuri ? Chi scrive si chiede tante cose, ma non da certezze ,i contratti per tutti scadono a fine mese ( voca sarebbe da tenere giocatore sempre utile a qualsiasi causa ) . Certo potrebbe anche andar via , ma siamo sempre nel campo delle probabilità . Quindi rischiamo di dirla, giusto per dirla
A me dispiace molto perderlo ma si era capito da molto che non sarebbe rimasto, non avendo rinnovato. Giocatore di un’intelligenza tattica fuori dal comune che all’occorrenza ha ricoperto tutti i ruoli a centrocampo e addirittura ha fatto il trequartista con Caserta . In una occasione, per necessità, ha fatto anche il terzino destro egregiamente. Il classico giocatore che qualunque allenatore vorrebbe sempre avere in rosa . Comunque lo ringrazio per questi 2 anni dove ha sempre lottato ed onorato la maglia e nessuno potrebbe mai dire il contrario. Grazie Idris e in bocca al lupo per la tua carriera……ci mancherai !!
serio ed ottimo ragazzo, un po’ lento ma uno spaccalegna davanti la difesa, ti auguro tante belle sodisfazioni in carriera!!!!
Bye bye!!!!! 👋👋👋👋👋👋
Credo che il dg e il Ds abbiano altre idee sui centrocampisti, non mi sembra che ci sia spazio per Voca, e mi sembra che vadano ottimizzate le risorse acquistando i giocatori veramente necessari, senza prendere giocatori tanto per fare numero.