Cosenza, sfuma la pista Brambilla l’ex Juventus firmerà con il Foggia

Dopo due stagioni alla guida della seconda squadra bianconera, Brambilla nonostante le sirene dalla cadetteria riparte dal Foggia

Massimo Brambilla sarà il prossimo tecnico del Foggia. L’accordo tra il club rossonero e l’ormai ex allenatore della Juventus U23 è stato trovato nella giornata di mercoledì. Secondo quanto riferito da portale CalcioFoggia.it manca solo l’ufficialità ma c’è già l’ntesa trovata sia sulla durata del contratto sia sui programmi tecnici della prossima stagione.

Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato sia al Cosenza che al Catanzaro. Alla fine l’ex centrocampista di Monza, Cagliari e Torino e proseguirà la sua crescità professionale in terza serie.

6 risposte

  1. Ricordiamoci che nella scelta dell’allenatore come anche per i calciatori, entrano in ballo diverse variabili che determinano la conclusione o meno della transazione e, pertanto, non bastano i desiderata dell’una e l’altra parte: il valore in denaro dell’ingaggio, la durata dello stesso, i programmi societari in termini di obiettivo finale, la città e la sua posizione geografica in termini di distanza, il blasone, il modulo tattico adottato, il tipo di vita societaria tenuta precedentemente compresi i profili di Presidente ed altro; quindi, di fatto, aldilà delle voci, più o meno vere, di corridoio o buttate in pasto ad arte o per pura vanteria e millantato credito, un calciatore o un allenatore potrà dirsi tesserato per il Cosenza un attimo dopo che c’è stato il deposito del contratto con tanto di firma. Tutto il resto è aria fritta per i gonzi…buona solo per gli operatori della società per darsi un “alea di importanza, di “mostrarsi guri della realtà calcio”. Lavorate con modestia intellettuale e professionale che siete uomini normali…e mortali come tutti.

  2. Scommettiamo che alla fine non arriverà nessuno dei nomi circolati???? Sarà qualcuno che non è stato mai accostato al Cosenza e Ursino se la ride…..

  3. Nome SOLO accostato al Cosenza. Dopo almeno una decina. Gli addetti ai lavori stanno lavorando. Un po’ di pazienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...
L’ultima volta, nell’agosto del 2019, in Coppa Italia, terminò 1-0 per i biancoverdi con una...

Altre notizie