Cosenza, spunta l’idea Guglielmotti per la corsia destra

Reduce dalla retrocessione in Serie C con il Lecco, squadra con la quale ha disputato il suo primo campionato di Serie B con alle spalle più di 200 presenze nella Lega Pro

Il Cosenza è ancora alla ricerca dell’allenatore ma negli ambienti del calcio mercato comicniano a circolare le prime indiscrezioni. O meglio, le prime idee che a volte sono più dei procuratori che dei club stessi. I colleghi di tuttoC scrivono dell’interessamento del club rossoblù per il centrocmapista di fascia destra Davide Gugliemotti.

Reduce dalla retrocessione con il Lecco, non rimarrà con i lombardi. Quello appena trascorso, per il calciatore trentenne partito dal settore giovanile dell’Inter, è stato il primo campionato di Serie B. In tutto 23 presenze, di cui 1 con la Reggiana all’alba della stagione. In Serie C ha giocato invece più di 200 partite con le maglie di Pro Patria, Cremonese, Pistoiese, Renate e Reggiana. Su Guglielmotti anche due big della Serie C come Padova e Avellino.

23 risposte

  1. Ma sapete leggere le notizie oppure vi limitate solo a leggere i titoli? È un pezzo riportato da TuttoC

  2. Quindi trattasi di un terzino di 30 anni che ha giocato solo in C……….mi sembra coerente con la linea Ursino.
    PS: veramente un giocatore lento e tecnicamente molto limitato.
    Mi auguro sia una boutade.

  3. Calmi. Stanno filtrando nomi improponibili e provenienti anche dalla C per abbassare le elucubrazioni di una piazza dalla bocca buona e dal palato fino. Nessuno di questi verrà, rilassatevi. Il punto è che la piazza ha capito benissimo e concorda con il progetto di prendere massimamente giovani in predicato di esplodere, anche stranieri. Quello che vuole la piazza è che la scelta degli elementi NON SIA SBAGLIATA, dopodiché aiuterà senz’ altro a crescere i prescelti sostenendoli. Non c’è quindi alcun bisogno di spargere nomi di “scappati di casa”

  4. Vorrei dire una cosa , ma non per fare polemica ma per capire. In conferenza di presentazione si è capito che sarà un mercato incentrato sui giovani di prospettiva con fame. non capisco la logica di questa trattativa (sempre se sia vera), il ragazzo ha 30 anni come Marras, adesso magari è CR7 ma che senso ha toglierti un Marras (forte) per prendere un altro 30enne che probabilmente non ha le stesse qualità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie