Il Cosenza guarda al futuro. Con l’arrivo di Beppe Ursino e Gennaro Delvecchio, potrebbero esserci delle novità importanti anche a livello giovanile. L’obiettivo è quello di costruire un vivaio che sia il serbatoio della prima squadra.
Secondo alcuni rumors per la panchina della Primavera si profilerebbe un ritorno eccellente. Si tratta di Nello Parisi, ex tecnico della Primavera del Crotone. L’ex terzino campano col Cosenza ha disputato oltre 200 gare da calciatore tra Serie B, Serie C1, Lega Pro 2 e Serie D. Parisi è stato anche il primo capitano dei rossoblu nell’era Guarascio.
Altra novità potrebbe essere l’inserimento della formazione Under 14 PRO. Un torneo giovane: nato nella stagione 2019/2020, sospepoco dopo a causa del Covid prima di riprendere ufficialmente nella stagione 2021/2022. Nell’ultima stagione ben 73 club iscritti al torneo tra queste anche Catanzaro e Crotone.
34 risposte
Ottimo allenatore, persona eccezionale
Sembra sia già in Belgio a quanto si é capito. Io spero rirorni Gatto anche se i roumors sono diversi.
Cerco dei commenti a cui volevo unirmi ma non ci sono più. Educati e per niente aggressivi. Non diffamatori nei confronti di nessuno. Luigi e Luigi wolf.
L’utente Luigi Wolf è stato momentaneamente bannato per commenti ingiuriosi nei confronti della redazione. Il suo rientro dipenderà dal contenuto dei prossimi commenti. Cordiali saluti
Cancellato in tempo record. Cose dell’altro mondo!! Attendo…vediamo se vi superate ancora…
Questa è una testata giornalistica regolarmente registrata in tribunale e che risponde alla legge sulla stampa. In questa sede vengono rimossi tutti i commenti ingiuriosi, offensivi e diffamatori, nonchè i messaggi che ledono la rispettabilità professionale della redazione, che lavora per i lettori dando a tutti la possibilità di commentare liberamente. Per quanto la riguarda, sono stati cancellati 4 messaggi e non 50: uno in cui ha mancato di rispetto alla redazione e tre in cui si lamentava della cancellazione. La invitiamo ad adeguarsi in fretta alle regole di cui sopra, chi non lo ha fatto prima di lei non ha più trovato cittadinanza in queste pagine. Cordiali saluti
Magari il capitano oltre ad essere un grande allenatore è una persona fantastica 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝❤️💙
Il ritorno di sempre ovunque a ciotia fiocca! Traduci quello che scrivi!!!!!
Poveri noi,….Su tifo cosenza aspettiamo con impazienza questo nuovo tecnico di esperienza per ora Parisi è andato date l altro e arriviamo al vero nominativo …così noi ci divertiamo un po ma lui forse di meno perché dovrà essere altezza del Mister allontanato che ha valorizzato i nostri lupacchiotti …che grosso peso poverino
Ci sarà da divertirsi
Mettete più tabacco..
tuttappò…è in belgio
E’ evidente il fine di Gemmi: prosciugare l’organico del Cosenza, puntando su Tutino, Zuccon Mazzocchi Coda ecc. Lui ha iniziato le ostili nella più volgare maniera.
Ma veramente fate?…
Ah già è vero basta che mettiamo qualche emoticon e il gioco è fatto!
Ma non è andato a fare il secondo a Saint Truiden in Belgio?
Finche non inizia il campionato si può svincolare, non sarebbe il primo caso ti ricordo che Zauli due anni fa fece il ritiro col Sudtirol e andò via prima!
Ringraziate tifo Cosenza che ci dà la possibilità di dire la nostra!!!!!!
Io sinceramente non capisco.
Il Mister Gatto ha portato il Cosenza due anni fa ai play off (prima volta nella sua storia) e quest’anno 6° in classifica ad un vero passo dal ripetere l’impresa dell’anno prima. Ha tirato su giovani interessanti e io lo ripeto quest’anno pure, tra i 2005 ci sono ragazzi che il Cosenza rischia di perdere tra pochi giorni per non fargli un misero contrattino di addestramento tecnico, che possono essere di prospettiva….e questi cosa fanno? mandano via Gatto!?!?!?! Scelta incomprensibile…soprattutto dopo la conferma di Mezzina alla guida del settore giovanile, che tanto bene ha fatto e sta facendo, la scelta di Gatto non me la spiego proprio a meno che non sia una decisione. Questo non lo so, potrebbe anche essere.
Con tutto il rispetto per Parisi che è stato una colonna negli anni scorsi dei lupi, ma dare il benservito al mister Gatto e al suo staff, dopo gli ultimi due anni di risultati e di giocatori sfornati per la prima squadra, è davvero da pazzi. Certe volte si cambia solo per il gusto di farlo..sono allibito!
Ciao a tutti!!! Dispiace comunque tantissimo che un ottimo professionista come ha dimostrato di essere Mister Gatto non possa più guidare la squadra primavera. Un vero peccato. A lui non posso fare altro che dire grazie per tutto quello che ha fatto per la Primavera del Cosenza. In bocca al lupo Mister!!!
Cosa??Penso proprio che Ursino non si sarebbe fatto scappare uno come Gatto. Non ci credo. Ma prima confermate un allenatore e poi ne nominate un altro? La situazione non é per niente chiara. Chi dovete mettere?? Povero Cosenza…uno buono non ce lo possiamo tenere
Ma Gatto? Ci siamo dimenticati del numero uno di questi anni?
D’accordissimo con lei!! Presidente dove sei??
Scusate scusate. Ma forse ho capito Male …..ma Mister Gatto ????? dopo stagioni positive e aver portato risultato dov è..
SPERO che state scherzando e non sia vero quello che trapela da questo articolo
È un incompetente. Ha rovinato un sacco di ragazzi
Sei sicuro che li ha rovinati lui o non erano buoni loro dai ….nelle giovanili tutti sono campioni, salvo poi dare le colpe agli allenatori è una leggenda vecchia quando il mondo . Ma noi , subito pronti a giudizi affrettati .
Scusami, mr Parisi che giovanili ha allenato?
E chinnisapimu
Ma il sig. Eugenio penso si riferisca a Parisi
Da Gatto tanti nomi in prima squadra, non puó dire in negativo
Speriamo
Perché gatto non ha rovinato nessuno.. Anzi… Ma mezzina dove è.. Perché non interviene… Lascia abdare via l ‘ unico allenatore delle giovanili che ha portato risultati
Non c’é perché forse é proprio lui l’artefice
Mi scusi, che Guarascio non lo manda via cosa c’entra…i soliti discorsi di chi pensa che le persone si accontentino di stare attaccati al carro. E la dignità di un allenatore si mette sotto I piedi solo perché tanto “Guarascio non lo manda via”? Si vede che lei Mr Gatto non lo conosce. Mio figlio con lui non ha giocato molto, perché era giusto, ma gli ha dato tanto di quel sostegno e lo ha fatto tanto migliorare che é prima di tutto diventato uomo migliore prima che giocatore migliore. Non é avere solo lo stipendio in tasca che basta a uomini come Gatto, per lui allenare é una missione, questo bisogna ricordarlo