Tuttosport: “Rivoluzione Samp. Assalto a Tutino”

Il direttore sportivo blucerchiato Accardi, secondo il quotidiano, potrebbe presentare un'importante offerta a breve

Cosenza vs Spezia Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 - Stadio San Vito-Gigi Marulla Nella foto: Gennaro Tutino

“Rivoluzione Samp. Assalto a Tutino”. Titola così l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, con la Sampdoria che a breve potrebbe presentare un’importante offerta per l’attaccante e non solo. “Una Samp che cambierà molto – con Pietro Accardi nei panni di uomo mercato dai pieni poteri”.

“Tra gli obiettivi della nuova Samp c’è Giacomo Calò, 27 anni […] uno dei grandi obiettivi per l’attacco è Tutino del Cosenza ma la concorrenza è notevole”, si legge ancora.

61 risposte

  1. vale di PIU’ di 5 mln…almeno 8!!!!!!
    non ci scordiamo che è il vice capo cannoniere della serie B e il piu’ prolifico attaccante italiano

  2. Se Tutino sarà ben consigliato verrà alla Samp e giocherà con 25.000 persone ogni gara in casa. Ricordo che la Sampdoria è stata la squadra con più abbonati in Serie B e lo sarà anche quest’ anni. Accetto scommesse..

  3. Morti di Fame, Pagate con vostra
    sottoscrizione il Ritiro precampionato
    in Germania alla faccia dei vostri
    Tifosi, sarà in vostro ritiro TOMBALE
    Grande Presidente miscio Società
    Vergognosa Buon Viaggio Auguri

  4. La Sampdoria non ha fondi da spendere. Se va da qualche parte in serie B più facile che vada alla Salernitana, Sassuolo o Spezia. Società che hanno denaro che hanno incassato da cessioni importanti. Anche il Pisa che ha preso 8 Mil per Lucca

  5. Commenti sicuramente da tifosi non Cosentini leggo, Tutino ha dato tutto per noi veri tifosi del Cosenza e saremo sempre grati a lui a Cosenza solo applausi per lui

    1. Grati? Si ma solo fino a quando non ha consentito al suo procuratore di dire quelle cose che evidentemente sono anche sue, senza minimamente intervenire!!! E sicuramente non dirà una parola fino a quando non verrà ceduto!!! Poi saluterà con il solito e prevedibile messaggio di “accorato” ringraziamento!!! C’è modo e modo per andar via!!! Per me, ora come ora, è solo un ottimo giocatore passato da Cosenza (a questo punto, impropriamente insignito dal Comune) e per favore che non lo si elegga a simbolo perché sarebbe fuori luogo!!! C’è solo un capitano che si chiama Gigi Marulla!!!

  6. Con quali soldi vorrebbero prendere Tutino!!?? Devi ancora vedere se riescono ad iscriversi…🤣🤣🤣

  7. Calò VA BELLU VA Tutino VA BELLU VA e coi soldi ci sistemiamo i conti tanto con il GRANDE URSINO i campioni li prendiamo in serie C a quattro spicci giovani affamati altro che miliardari viziati SE HAI PSEUDI TIFOSI NON STA BENE NON CI VENITE AL CAMPO CHE STIAMO BELLI LARGHI il Cosenza non ha bisogno di nessun Tutino il top plaier si chiama Eugenio Guarascio tutti gli altri non sono indispensabili BISOGNA AVERE I CONTI IN ORDINE FALLISCONO VENTI SQUADRE OGNI ANNO

  8. Secondo me è una bufala, non penso che Gennaro sia così stupido da lasciare il cosenza per proseguire il cammino in un’altra squadra di serie B tra l’altro non molto ben vista da noi tifosi. 

  9. Se Tutino va già da Cosenza per rimanere in serie B per come l’abbiamo trattato, qui non dovrà più mettere piede…. spero per lui che siano solo voci infondate…

  10. Tutino deve restare per portarci in A. Poi se arriva una offerta da 8 milioni si potrebbe anche capire una cessione ma meglio all’ estero e di certo non regalarlo a dirette concorrenti per 4/5 milioni. In nazionale sarebbe servito molto piu lui che non quel raspadori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie