Fabio Caserta, ex allenatore del Cosenza, è intervenuto così ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Ho voglia di ricominciare. Avevo una voglia matta di finire il campionato a Cosenza: siamo sempre stati fuori dalla zona playout e al momento dell’esonero eravamo a tre punti dai playoff. Poi hanno deciso di cambiare e non discuto la scelta. Ma eravamo oltre le aspettative. Abbiamo fatto cose belle e meno belle ma avevamo i playoff a tre punti. Adesso ho voglia ricominciare”.
Su Gennaro Tutino: “Quando è arrivato a Cosenza, dove ha sempre fatto bene e si sente coccolato, abbiamo instaurato un rapporto che si è sempre più fortificato. Quello che ha fatto quest’anno lo hanno visto tutti. È un giocatore con qualità incredibili, è un peccato che non giochi in Serie A. Veniva da due annate poco felici, con noi è stato determinante ed è maturo per fare il salto di qualità”.
35 risposte
I stava perdiamnu tutte ancora parla
La differenza tra lui e Viali, è che quest’ultimo è stato più “malleabile”! In definitiva sarebbe stato meglio NON aver mai avuto entrambi a Cosenza!
Oramai vivi nei nostri cuori🤣🤣….e anche per sempre😱😱
Saremmo finiti in C!
Dopo 2 derby persi dovevi solo sparire immediatamente.
Caserta è un grande uomo e un grande allenatore
Ci hai rovinato un campionato che potevamo disputare in maniera super tranquilla. Spero di non rivederti mai più a Cs, ciuccio e presuntuoso.
Ma che dite a 3punti dai play off mi sa che siete confusi a 3dai play out
Va coglia riganu ara scisa i Paola.. Sei rimasto ara storia di farci perdere 2 derby.. Va bellu vaaa
Questo lo dice lui ripeto doveva essere esonerato dopo la sconfitta con il Catanzaro
Con te, molto probabilmente, saremmo retrocessi.
Partite regalate all’ avversario con un centrocampo molle come una ricotta.
A zri punti di play out ta scordati? Ci hai fatto umiliare dai cozzolari nei derby dalla Samp nel 110 compleanno e puru Parri?
Ancora parla
Probabilmente le idee erano buone ma propio i suoi 3/4 pupilli stabiesi lo hanno tradito nei numeri tradotti in campo …
E meno male che te l’hanno fatta passare….peccato che Garghy si è rinsavito come suo solito troppo tardi!
Menumale ca t’annu secutatu
Dinenticavo:….a.che due punti dalla quartultima…
Menomale che sei stato esonerato: avresti portato il Cosenza in serie C senza passare dai playout
Se ti avessero esonerato dopo il derby col Catanzaro, avremmo fatto i play out! che coraggio a parlare!
Se fosse un uomo con un briciolo di dignita’ starebbe zitto,ma e’ talmente presuntuoso e pieno di se da non considerarsi responsabile dello scempio che ha combinato.
Datevi all’ ippica presunti tifosi del Cosenza
Se non era per Viali col cavolo ti salvavi
Ni volia fa fà a fine da Juve Stabia? No grazie
Vero che a Cosenza ce la prendiamo facilmente e a volte senza ragione, ma in questo caso farebbe anche bene un bel bagno d’umiltà. Con la rosa che aveva doveva fare di più in generale. Poi ha perso pure i due derby. Lascia perdere Casé…
Un ottimo allenatore ma con una tara tipica di noi calabresi, a capa tosta
Ma quale voglia…rifletti
Certamente! Da buon reggino bramavi farci scendere….anche se il tuo sostituto era molto simile a te…
Quanti punti dai playout chiedo per un amico Carlo De Seta
Si gioca meglio in 10…..l’atri ca nua invece in 10 era un disastro. E ninaaaaaaa!!!!! Vati curca e st’annu riposati, un fa’ danni.
Se era per te al posto dell’Ascoli c’eravamo noi. Facianu a fini da Juve Stabia.
vati sfresa nà pitta…..abbiamo perso due derby ed il centenario!!! ancora danni volevi fare???
Si sette partite DUE punti. E malanova!
Vai a Catanzaro grazie
Che te la rispolvero io la memoria. Cosa pensi che a Cosenza siamo smemorati? Nelle ultime 4 partite prima del tuo esonero su 12 punti ne hai preso solo 2, abbiamo perso in casa contro la Sampdoria davanti a 16 mila spettatori ( festa dei 110 anni), poi pareggiato a Parma, poi perso il derby davanti a 20 mila, e poi pareggiato col Cittadella. La squadra era in pessima forma e colava a picco, la media punti di 44, mentre la salvezza diretta era ed è stata a 45. Che cosa dici Caserta? In più ti incaponivi con quel modulo sbilanciato con 2 soli a centrocampo ( sempre regalato agli altri), né cambiavi in corsa. Meno male che sei andato via, ci siamo salvati, ma abbiamo rischiato. E c’era chi ti voleva continuare a tenere in panchina fino all’ ultimo ( dovevi essere mandato via molto prima)…forse, sotto sotto, voleva farci retrocedere….. chissà
Compà Fabiù te stè ccura vucca CHIUSA!!!! CA NAVIÀ FATTU SCINNA NKLKKTMMRT🤬🤬🤬🤬