Fabio Caserta, ex allenatore del Cosenza, ĆØ intervenuto cosƬ ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Ho voglia di ricominciare. Avevo una voglia matta di finire il campionato a Cosenza: siamo sempre stati fuori dalla zona playout e al momento dellāesonero eravamo a tre punti dai playoff. Poi hanno deciso di cambiare e non discuto la scelta. Ma eravamo oltre le aspettative. Abbiamo fatto cose belle e meno belle ma avevamo i playoff a tre punti. Adesso ho voglia ricominciare”.
Su Gennaro Tutino: “Quando ĆØ arrivato a Cosenza, dove ha sempre fatto bene e si sente coccolato, abbiamo instaurato un rapporto che si ĆØ sempre più fortificato. Quello che ha fatto questāanno lo hanno visto tutti. Ć un giocatore con qualitĆ incredibili, ĆØ un peccato che non giochi in Serie A. Veniva da due annate poco felici, con noi ĆØ stato determinante ed ĆØ maturo per fare il salto di qualitĆ ”.



I stava perdiamnu tutte ancora parla
La differenza tra lui e Viali, ĆØ che quest’ultimo ĆØ stato più “malleabile”! In definitiva sarebbe stato meglio NON aver mai avuto entrambi a Cosenza!
Oramai vivi nei nostri cuoriš¤£š¤£….e anche per sempreš±š±
Saremmo finiti in C!
Dopo 2 derby persi dovevi solo sparire immediatamente.
Caserta ĆØ un grande uomo e un grande allenatore
Ci hai rovinato un campionato che potevamo disputare in maniera super tranquilla. Spero di non rivederti mai più a Cs, ciuccio e presuntuoso.
Ma che dite a 3punti dai play off mi sa che siete confusi a 3dai play out
Va coglia riganu ara scisa i Paola.. Sei rimasto ara storia di farci perdere 2 derby.. Va bellu vaaa
Questo lo dice lui ripeto doveva essere esonerato dopo la sconfitta con il Catanzaro