Delvecchio: “Kouan ha detto subito sì al Cosenza”

Il direttore sportivo rossoblu: "La motivazione è stata determinante, con noi può fare cose buone"

Gennaro Delvecchio, direttore sportivo del Cosenza, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Christian Kouan, ha affermato: “Penso che Christian abbia le caratteristiche che abbiamo deciso di avere in questa stagione, in questo percorso. La prima è la motivazione. È un giocatore che qualche anno fa aveva un mercato importante, quando era a Perugia. Non è stato venduto perché non si sono trovate le cifre. Noi siamo convinti che questo ragazzo possa fare buone cose con noi a Cosenza. Ha un’anima, è molto motivato e ha tanta voglia di rilanciarsi.

È un calciatore duttile, può ricoprire più ruoli. In più ho parlato con lui a Milano quando ci siamo visti. La cosa che mi ha colpito è che, quando gli ho proposto Cosenza e che eravamo disposti a chiudere subito, lui non ha esitato. Un segnale forte, sotto l’aspetto umano e professionale mi fa stare tranquillo. Spero si ambienti il prima possibile perché può dare un contributo importante. Io credo in lui, spero che possa essere un punto di riferimento per questa squadra.”

Una risposta

  1. Cominciamo a comprare altri giocatori visto che tra poco parte il ritiro. In difesa servono tre centrali visto che abbiamo solo Camporese di buon livello. Venturi, Sgarbi e Hristov sono alti e lenti e non servono a nulla se si vuole giocare a campo aperto e con la difesa alta, servono dei centrali forti in marcatura e veloci. Poi riportiamo Antonucci e Zuccon a Cosenza x il centrocampo e in attacco serve un esterno sinistro che salta l’ uomo e una prima punta da 1,90 forte sui cross e nelle sponde da affiancare a Tutino. Si iniziasse a vedere le uscite della Spal e delle quattro retrocesse di B di questo anno oltre agli svincolati ed al mercato estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie