Ex Cosenza, Caserta ad un passo dal Catanzaro

Il presidente Noto potrebbe ufficializzare l’arrivo del tecnico di Locri in giallorosso nella giornata di mercoledì

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini.
Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità.

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

37 risposte

  1. Caserta è stato annunciato dal Presidente Noto come il prossimo allenatore del Cz…dopo i rifiuti di Aquilani, Bianco.

  2. leggere i commenti di tutti i cosentini, entusiasti dell arrivo a catanzaro di caserta è uno spettacolo…e se per caso caserta dovesse fare bene invece sui 3 colli e vincere anke il derby?allora si che ci sarebbe parecchio da ridere…

    1. Caserta aveva una buona squadra, la migliore che avesse costruito Guarascio in B. Un attacco con Tutino, Forte, Canotto, Antonucci e marras non l’aveva quasi nessuno. A parte i derby persi , ha perso in casa contro la sampdoria che non vinceva da 7 turni. Ma la ciliegina e’ stata la partita contro il cittadella che veniva da ben 8 sconfitte consecutive!!!…….E’ venuta a Cosenza prendendo il pareggio….e noi abbiamo fatto pena. Inoltre negli ultimo 20 minuti eravamo sempre in affanno!!!!!..non e’ mai successo che andati in svantaggio abbiamo poi vinto una partita….anzi il contrario!!….Poi non faceva mai cambi tra il primo e secondo tempo!!!…Inoltre e’ senza grinta….In panchina sembrava un cadavere. I punti fatti sono tutto merito dei singoli…..e non per lui.

  3. Ognuno può fare quello che vuole, soprattutto dopo un esonero, ma andare nel club che ha causato la tua cacciata dal Cosenza, sapendo pure che tipo di rivalità esiste…

  4. caccanzaru…la cittadina delle cibbie,e sapuni gratis di zolfo,poi nei negoziucci vendono ancora i magli in carne…i quazzette i spugna..e ra’ mocassina lucida..mo aviti a caserta e chi vi manca…..

  5. Il presidente Noto sarà certamente rimasto incantato dal gioco espresso dal Cosenza nei 2 derby…veramente un gran colpo!!!! Preparatevi al suo 4-2-4 che nemmeno il Real Madrid…

  6. Buttato fuori a tre punti dai playoff…….dando in mano la squadra a un mercenario……..bisognava concedergli un’altro anno a cs peccato peccato peccato!

      1. Assolutamente no Caserta è una persona perbene secondo me ha fatto miracoli con quella rosa!

      1. E’difficile parlare con gente che dice la verità! Rispondi su Tutino????

    1. Cosa c’entra l’abbonamento????? Io lo faccio in curva non uno di tribuna! Caserta ha fatto vedere calcio a cs con una squadra di cadaveri!

      1. Capisci l’italiano prima di venire a Cosenza era stato dimenticato da tutti, il Parma gli ha pagato lo stipendio facendolo giocare a Cosenza cosa vedi di strano,Oggi lo ringrazio per la salvezza!

      2. Però non è una bandiera e uno che ha colto l’occasione per rilanciarsi non c’è niente di male l’errore è delle autorità che per visibilità danno la chiave ormai a tutti via via via.

    2. Sto costruendo una statua a nome tuo la mettermo a piazza fera per la grande opera che hai fatto per il Cosenza calcio l’abbonamento! Bello da altre parti e’la normalità qui e’un evento!

  7. È perfetto per i cozzolari, e riuscirà dopo Juve Stabia e Benevento (e aver fallito da noi la “mission” di mandarci in C), a riportarli nella loro giusta dimensione. Non c’è 2 senza 3, sono fiducioso 😂😂😂

    1. Sportivo, senza offesa avete preso Politi&Caserta che più scarsi non si può.
      Questi vi mandano in C come hanno fatto con la Juve Stabia.
      Polito a Bari ancora lo stanno contestando e cercando.., non ci capisca nu C..XXO.
      Se volete salvare la categoria mandateli in serie C a quei due altrimenti vi ci spediscono per direttissima..🤣😂😂😂

  8. Grande Casertaaaa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Grande Cozzooooooooooo

  9. quando vedrà quell’orribile borgo (del tutto fatiscente…) che si trova sopra il cucuzzolo di una montagna sperduta, quando si troverà in quel campetto di periferia che lo chiamano Ceravolo, Fabio Caserta farà di tutto per farsi esonerare… 😅

    1. Ha richiesto prima ancora di firmare il contratto tutti i talentuosi ventenni che l anno scorso giocavano nel cosenza calcio Frabotta Fontanarosa Crespi Antonucci Zuccon Mazzocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie