Cosenza, in dirittura d’arrivo l’affare Dalle Mura

Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero ufficializzare l'ingaggio del giovane centrale della Fiorentina

Il Cosenza sta per definire l’operazione che presto porterà in rossoblu Christian Dalle Mura (le parti sembrano vicinissime all’intesa). Il difensore centrale classe 2002 di proprietà della Fiorentina è stato convocato da Raffaele Palladino per il ritiro precampionato del prossimo 10 luglio.

Dalle Mura ha trascorso la seconda metà della stagione appena conclusa con la Ternana, e in B può vantare già una buona esperienza nonostante la giovane età avendo indossato anche le maglie di Reggina, Pordenone e Spal. L’idea di Delvecchio è quella di portarlo a Cosenza a titolo definitivo. La Fiorentina, in questo caso, si riserverebbe una percentuale da una futura vendita.

12 risposte

  1. Finora Dalle Mura non ha brillato nelle esperienze fatte in B. Sarebbe meglio riportare a Cosenza Fontanarosa che con Camporese potrebbe fare una bella crescita. Vendiamo subito Venturi, Sgarbi e Hristov, servono difensori veloci in campo aperto e aggressivi in marcatura se Alvini vuol giocare con la difesa alta.

    1. E quindi? Questo che cosa incide sul valore del giocatore? Riviere non veniva da 4 retrocessioni consecutive? Ma quando scrivete ragionate?

      1. Capire le battute e’ un segnale di buon funzionamento del cervello e quindi del ragionamento, ragazzo mio! Ergo….ragioniamo prima di scrivere. Sennò è come far uscire dalla cloaca massima acqua di strano colore senza l’azionamento del freno! Distintamente la saluto sensatamente……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie