Cosenza, l’attaccante Crespi tornerà al Marulla da avversario

Dopo la parentesi in Serie B con la maglia dei Lupi (20 presenze e una rete) la prossima stagione giocherà ancora tra i cadetti con quella del Südtirol

Giovanotto di belle speranza che con la maglia del Cosenza ha soltanto in parte fatto intravedere le sue doti. Parliamo dell’attaccante Valerio Crespi che nelle prossima stagioen tornerà al Marulla, ma da avversario con la maglia del Südtirol. Di seguito il comunciato del club trentino che annuncia il suo ingaggio.

“FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla Società Sportiva Lazioi diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valerio Crespi.

L’attaccante-punta centrale di piede sinistro, 19 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto annuale, ovvero fino al 30 giugno 2025. Nella scorsa stagione ha vestito la casacca del Cosenza nel campionato di Serie B, totalizzando 20 presenze con una rete.

Nato a Roma il 4 agosto del 2004, 185 centimetri, Valerio Crespi percorre tutta la trafila delle giovanili con la maglia della Lazio. Dopo due stagioni da protagonista in Primavera 2 mettendo a segno ben 41 gol in 53 presenze tra campionato e coppa nazionale, nell’estate del 2023 intraprende la prima esperienza nel cosiddetto calcio dei grandi, veste la maglia del Cosenza in Serie Btotalizzando 20 presenze con una rete, la prima in assoluto tra i cadetti, il primo aprile scorso in Cosenza-Brescia 1-2.

FC Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Valerio Crespi e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie