Rizzo Pinna: “Cosenza è per me un punto di partenza”

Il nuovo calciatore rossoblu: "Non vedo l'ora di confrontarmi con la B, spero di dimostrare le mie qualità"

Andrea Rizzo Pinna, nuovo calciatore del Cosenza, si è presentato così in conferenza stampa: “Non vedo l’ora di confrontarmi con la Serie B, categoria che ho sempre seguito. Sul mio ruolo, a Lucca nell’ultimo anno mi sono espresso bene sulla trequarti, come esterno a sinistra alto. Se somiglio a Miccoli? Sì come posizione diciamo che ricorda la sua, sarebbe bello fare anche solo metà della sua carriera.

L’obiettivo di squadra è sicuramente fare il meglio possibile, lavorando giorno dopo giorno. Per quanto riguarda il mio percorso, una cosa che mi ha fatto una grande impressione, è che il direttore mi ha detto che questo qui deve essere un punto di partenza. Parole importanti nelle quali credo anche io, spero di dimostrare presto le mie qualità.”

14 risposte

  1. Apprezzo questa politica di pescare in c buoni giocatori…come fa del resto il Cittadella con ottimi risultati. Bene .

  2. Benvenuto a Cosenza! Ti auguro il
    meglio, testa bassa e lavoro lavoro…… lascia stare punti di partenza e arrivo, già è un onore calcare il Marulla vedi Lentini Marulla ecc ecc.

  3. Ma quale cesso??? e’ un ragazzo di grande prospettiva. ancora non avete capito che i calciatori vanno valutati in campo e solo dopo tre o quattro partite.

    1. Be che ha detto di male, parte dal Cosenza per crescere sempre di più, mica ha detto che se ne va. Mi sembra normale che ognuno di loro sogna di arrivare nella categoria superiore, sperando che siano proprio loro a portare il Cosenza in alto. Ci penseranno il mister, il Ds e il dg a guidarli. Qua devono pesare le parole che dicono, ogni parola detta pesa un macigno. Poi dicono che i calciatori non parlano con i media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie