Caso Antonucci, il Cesena: “Vicini a chiudere”. Ma il Cosenza c’è

Il direttore generale bianconero: "Siamo convinti possa venire da noi". Il presidente Guarascio: "Sarei ben felice di riaverlo"

Mirko Antonucci

Mirko Antonucci è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato nelle ultime ore. Il calciatore, di proprietà dello Spezia, nella seconda metà dello scorso torneo in prestito al Cosenza, sembrava vicino al trasferimento al Cesena. E lo è ancora. Ma ieri lo stesso Antonucci ha pubblicato un post, poi subito rimosso, con la maglia rossoblu. E poi arrivano le parole di Corrado Di Taranto, direttore generale dei romagnoli, ed Eugenio Guarascio, presidente dei Lupi, raccolte da cittadellaspezia.com a margine dei calendari di Serie B presentati a La Spezia.

Di Taranto, interpellato sul calciatore, ha dichiarato: Siamo vicini a chiudere l’operazione. Il direttore Artico sta lavorando per questo, la definizione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni perché non ci siamo nascosti, ed è un nostro obiettivo. Siamo convinti possa venire a Cesena”. 

Il presidente Guarascio non è entrato nel dettaglio ma dalle sue parole si evince che il ritorno di Antonucci è un’idea tutt’altro che tramontata per il Cosenza: “Antonucci è un argomento per il mio direttore sportivo. So che il suo nome è al vaglio dei miei dirigenti, è un ragazzo di cui ho una stima immensa. Sarei ben felice di avere uno come lui con noi, ha fatto benissimo a Cosenza ed è una bellissima persona”.

Nelle prossime ore capiremo come evolverà la situazione, in questo momento però sembra che il Cosenza stia attivamente contendendo al Cesena il calciatore.

13 risposte

  1. Dopo aver regalato Calo al Cesena, sarebbe grave rinforzare ancora una diretta concorrente. Prendere subito Antonucci.

  2. Beh, si potrebbe usare la carta Caló, visto che ormai sembra d’accordo col Cesena:?io ti dó Caló e tu mi lasci prendere Antonucci!!!

  3. Forza Antonucci! Punta i piedi con il Cesena e vieni da noi che ti conosciamo, cosi’ ti valorizzi definitivamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie