Cosenza, bocche cucite e raduno in corso

Ad Assisi il gruppo ha iniziato a conoscere Alvini e il suo staff. Nelle prossime ore partirà ufficialmente il ritiro di Cascia

La nuova stagione del Cosenza è già iniziata seppur senza nessuna comunicazione da parte dell’ufficio stampa rossoblu. Alla spicciolata i calciatori si sono ritrovati nel raduno di Assisi per i primi test atletici e tra 24 ore inizierà ufficialmente il ritiro con i rossoblu che si sposteranno a Cascia. Le prime immagini arrivano dallo sponsor attraverso il profilo Instagram del BV Grand Hotel Assisi.

Solo poche ore fa è stato comunicato ancora l’intero staff tecnico a disposizione di Massimiliano Alvini. Manca ancora il nome del team manager e l’inserimento provvisorio di Francesco Spingola che affiancherà Antonio Fischetti. Confermato invece Giuseppe Ruffolo per il recupero degli infortunati mentre a sorpresa è arrivato il taglio per Luigi Pincente.

Nonostante ci sia stato un netto passo avanti con la presentazione dei nuovi acquisti, cosa che nel recente passato accadeva solo al termine del mercato invernale, e i simpaticissimi rebus del social media continuano i problemi di comunicazione tra società e organi d’informazione. Nell’era dominata dai social i rossoblu preferiscono restare lontani da queste dinamiche alzando un vero e proprio muro di silenzio.

6 risposte

  1. Vabbé, le bocce sono diventate bocche per cui i nostri primi commenti divertiti erano ormai decontestualizzati.
    😂😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie