Cosenza, in dirittura d’arrivo la trattativa con l’Ascoli per Caligara

Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero chiudere l'operazione col club bianconero per il centrocampista classe 2000 cresciuto nelle Juventus

Continua a lavorare a fari spenti la coppia Ursino-Delvecchio per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Alvini. Nelle prossime ore i rossoblu potrebbe chiudere l’operazione con l’Ascoli per portare in riva al Crati Fabrizio Caligara. I rossoblu avrebbero superato la concorrenza del Pisa per il centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili della Juventus.

Il suo contratto con l’Ascoli scadrà nel giugno 2025, e con molte probabilità i rossoblu sono pronti ad offrirgli un contratto biennale.

34 risposte

  1. A qualcuno risulta che stanno trattando il ritorno di Castagnetti dalla cremonese,o è una balla ? Comunque Caligara ottimo elemento più mezzala dai piedi buoni che play classico (se ricordo bene) in ogni caso va benissimo così ….

  2. Con il giusto allenatore ha sempre fatto la differenza. Tutto il resto sono chiacchiere di chi di calcio non capisce una sega. Auguri caligara.. avrai fortuna con il giusto posto che puoi ricoprire. Non a caso segna goal da tutte le posizioni.. non sbaglia rigori..ed è ragazzo serio.

  3. Se viene qst ragazzo, espwrto gia’ della catwgoria w abile negli inserimenti e (bbogliaddiu( rimanesse Tutino…iniziamo a fare la fila.x gli abbonamenti perche’ qll che ci aspetta ….nn diciamolo ma lo sappiamo gia’

  4. Cozzolaro pensa a noto che sta smantellando tutto e vi rimanda in c per I prossimi 20 anni, che poi è quello che quel cesso di città merita!!!!

    1. Vie vie classico italiano KOZZOLARO!!
      Avete il marchio di fabbrica!!
      Di utile avete solo il PONTE anche se bello come la Vs metropoli !!
      Siete la vergogna della Calabria intera

      1. Manco avessi scrittu “tu piddiasti u caè?”
        Guarda che sono più cosentino di te 😂😂😂

      2. Meno male !! Allora non ci confondere!! Sono sempre sul ns sito non avendo nulla nel loro

  5. 1..2…3… i commentatori i cusenza ancora non pervenuti?
    chissu è nu muartu, Ursino in pensione, Delvecchio si pensa i essa ara primavera, Calò da muartu è diventato fenomeno, stamu smantillannu.

    Cmq la fonte di sta notizia?

      1. Carle’ lassa sta..
        nu muartu ca caminava.. mai preso la squadra x mano come una Petriccione..
        Quando aveva la palla temeva di perder la e se ne liberava subito appoggiandola al compagno vicino , quasi sempre un difensore perché giocava arretrato come un quinto centrale stile libero vecchio stampo .. A noi serviva un vero PLAY No uno che batteva solo angoli e punizioni e su 300 una l’ha ingarrata , fortuna sua. Ha voluto successe a fine campionato x farsi ricordare da tutti ma se fosse successo ad inizio quando è stato invece assente x 35 partite , nessuno lo avrebbe ricordato ora x queste uniche 3 ultime gare giochicchiate sulla sufficienza e condite da quel golletto .. chi sa di calcio sa bene che è alla frutta rallenta tutti i meccanismi di centrocampo con la sua lentezza senza idee e con molta imprecisione sui lanci , quei pochissimi che fa in verticale..

  6. Finalmente una buona notizia…..
    Ma lo sfacelo dell’ Italia ha rovinato i piani di Delvecchio di pescare qualche giocatore all’ estero? Ha virato su giovani italiani? E a proposito, Dalle Mura che fine ha fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie