Nonostante il grande risultato ottenuto la scorsa stagione nel campionato di Eccellenza, con ben 12 vittorie su 12 gare, una Coppa Italia Regionale e la semifinale persa contro l’Ascoli tra le mura amiche il Cosenza Calcio non ha presentato la domanda d’iscrizione al campionato di Serie C. Nelle prossime ore arriverà la delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che comunicherà in maniera ufficiale le ammissioni per la stagione 2024-2025.
Quello femminile è un movimento in netta crescita, sia a livello nazionale che a livello locale. Negli ultimi mesi Cosenza è stato anche il teatro di alcuni eventi di caratura internazionale come la presenza della nazionale maggiore lo scorso 5 Aprile nella gara di qualificazioni all’Euro2025, ma la società rossoblu ha deciso di fare un passo indietro. Resta comunque l’obbligo federale di svolgere l’attività giovanile con le formazioni Under 17, Under 14 e Under 12.
6 risposte
Ma se abbiamo difficoltà con la serie b si possono fregare della serie c femminile
Veramente senza parole
Gente che manco sapeva che esistesse la squadra femminile che ora ne diventa paladino
Siete davvero incredibili ,a leggere nei forum sembra ora si siano fatti portatori di questa crociata anti guarascio , l ennesima ormai .
Già si critica la campagna acquisti , GENTE FRUSTRATA SOLITA A CRITICARE E CAPACI DI NIENTE ALTRO
Quando Guarascio fa le cose bene come ultimamente bisogna dire bravo, quando si perda pi 10mila euro va detto che ha fatto una cagata. Ed ultimamente ne ha fatto 2 , oppure non si può dire per lesa maestà???!!!! Il mercato era partito benissimo finalmente programmando adesso siamo bloccati perchè ha speso 2.5 mln (che recupererà). Se si vuole andare ai play off spendendo solo 2.5 mln la vedo molto difficile.
Mo quante ne volete da Guarascio…. Chissu fa na cosa bona e quattro malamente.
Apparentemente l’iscrizione al campionato costa 10 mila euro…
Senza parole.
Che vergogna