Cosenza, nel Settore Giovanile da definire tutti gli staff

Nelle prossime settimane la società è chiamata a definire anche tecnici e collaboratori

In casa Cosenza si lavora per preparare al meglio la prossima stagione, ma i temi su cui riflettere non riguardano solo la prima squadra, ma anche il settore giovanile. Il direttore Sergio Mezzina dovrà infatti trovare il sostituto di Antonio Gatto alla guida della Primavera, ma non solo. In pole position dovrebbe esserci la promozione per Nicola Belmonte ma ci sono altri nomi al vaglio.

Potrebbe essere questa la settimana in cui verrano definiti tutti gli staff tecnici e dirigenti. A partire dalla prima squadra, con Alvini che ha ancora bisogno di un elemento per completare la sua squadra di collaboratori, a quello della Primavera per passare alle altre formazioni. Dall’Under 17 all’Under 14 la grande novità della nuova stagione.

12 risposte

  1. Buongiorno ,sono un ds che ha avuto il piacere di assistere a diversi incontri sia della primavera che dell under 17 ,e con molta onestà caro collega la differenza di preparazione professionalità e tenuta squadra è enorme. Ancora l allenatore dell under 17 ha necessità di migliorare tecnicamente…credo tanto e raramente mi sbaglio ma questo passaggio sarà per lui non migliorativo ma ………..e sicuramente aver sostituito il mister della primavera avrà ripercussioni su te e sul giovane dell under 17 ….. a volte bisogna saper attendere

  2. Ma perché sostituire Mister Gatto??? Sarebbe meglio cambiare le cose che vanno migliorate piuttosto che sfasciare ciò che funziona! E jamu lupi!!!

  3. Bellissima la foto! C’ero! Grazie di tutto Mr Gatto. Mi espongo senza problemi dicendo che non condivido la sostituzione.

  4. Mi viene in mente la canzone di Loretta Goggi: “Che fretta c’era, MALEDETTA PRIMAVERA!” Direttore, ma che fa??

  5. Mi viene da piangere ,togliere Mister Gatto ,il miglior allenatore che cosenza Calcio abbia avuto. Per chi ?????meritocrazia non esiste.anche perchè il nome da voi riportato come sostituto se non sbaglio o come dice mio marito grande tifoso del cs è arrivato penultimo ,quindi risultati zero ..Come mai il ds ha fatto questa scelta lo spieghi con una conferenza stampa e nello stessa spieghi il perché della noniscrizione della squadra femminile,ma scherziamo stiamo ritornando i ndietro nel tempo mentre gli altri club vanno avanti …….rispetto per noi vogliamo sapere

  6. L’under 14, bello si. Ma forse si potevano dirottare le forze ad iscrivere la femminile, realtà che era da non perdere invece di allargare all’u14

  7. Ancora nessuna decisione?? Forse non si ha il coraggio? Sono giorni che commentiamo sulla inconcepibile non riconferma di Gatto e sulla ipotetica figura sostitutiva. Dai dai che ci siamo!! Mr Gatto, ma perché non si affida a questa testata e non ci dice la sua, come ha fatto l’allenatore della femminile. Saremmo curiosi di sapere il suo punto di vista.

  8. Si aggiunge l’under 14 e si toglie la femminile? Si toglie un allenatore vincente dalla primavera e si mette chi??Due pesi e due misure si dice a casa mia…ma a chi vi siete affidati??

  9. Sono allibito…Ma direttore Mezzina….la faccia finita con questo circo. Metta chi “deve mettere” in Primavera e basta con queste pilloline che servono solo ad indorare la pillola finale. Da quando in qua si allontana chi ha fatto risultati e si promuove chi non ne ha dato? Quanti giocatori sono andati in prima squadra dalla Primavera in questi ultimi anni? Non pochi direi!!Ho letto poi anche della femminile. Roba da non crederci!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Si inizia subito con il derby contro il Catanzaro, ma a un mese dall'inizio rossoblù...
La struttura gestita da Andrea Cariola offrirà ai bambini nati dal 2013 al 2021 la...
Da palazzo dei Bruzi circola voce che in Comune sia arrivata una comunicazione di partnership...

Altre notizie