Ex Cosenza, Marson si presenta ad Avellino: “Una grande opportunità”

L'ex portiere rossoblu in Irpinia ritrova anche Michele Rigione: "Mi ha parlato molto bene di questa città e mi ha spinto ad accettare l'offerta"

L’ex portiere del Cosenza Leonardo Marson, ha parlato per la prima volta da calciatore dell’Avellino. Queste le parole nelle conferenza stampa di presentazione: “Sono molto contento di essere qui. Per me è un’esperienza importante, quando ho saputo dell’interesse dell’Avellino, ho fermato le altre trattative. Per me è una grande opportunità”.

In biancoverde l’ex rossoblu dovrà giocarsi una maglia da titolare con Iannarilli, arrivato in Irpinia dopo 6 stagioni con la Ternana: “La concorrenza fa sempre bene, se positiva. Mi è già capitato in passato di giocare con portieri molto forti. C’è assoluto rispetto tra noi e voglia di fare bene”

Infine un passaggio su Michele Rigione con cui ha condiviso una stagione a Cosenza: “Mi ha parlato molto bene di questa città e mi ha spinto ad accettare l’offerta. Sappiamo quali sono le aspettative di tifosi e società. Per noi è uno stimolo, dobbiamo trasformare l’energia per andare a conquistare questo obiettivo. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie