Cosenza, Kevin Marulla nuovamente Team Manager

Attraverso i social rossoblu la società ha comunicato il ritorno del figlio del grande Gigi

Con un breve annuncio via social il Cosenza comunica il ritorno di Kevin Marulla nel ruolo di Team Manager per la stagiona 2024/2025.

Anche nella stagione 2024/25, la sua 13esima rossoblù, sarà Kevin Marulla il team manager della Prima squadra. Accordo trovato con reciproca soddisfazione 🤝❤️💙

Buon lavoro, Kevin 🐺

#ForzaLupi

59 risposte

    1. Un pupazzo….perché tu essendo un dirigente del Cosenza calcio sai come sono andati i fatti…giusto?…ma tu nella vita hai qualcosa da fare?

  1. Molto bene, Marulla vuole il Cosenza competitivo per andaré in A, la sua famiglia e’ garanzia di grande attaccamento allá maglia, Forza Lupi!

  2. Gira voce che Marras vuole andare via. MA STIAMO SCHERZANDO? ADESSO BASTA DAVVERO. COMINCIO A RIMPIANGERE GEMMI, MA VERAMENTE.
    La società deve finirla, questa di Marulla è lo zuccherino per farci ingoiare la pillola Marras? Come mai non avete proposto il prolungamento a un giocatore fondamentale come Manuel? Ursino /Delvecchio che state combinando?
    Non c’è mai pace

    1. Marras…teniamolo a vita….perché è migliore quasi di cucurella!….se un giocatore vuole andare via….quella è la porta! Poi siamo il Cosenza!…e finiamola con questo attaccamento che tra tre mesi lo avete dimenticato

  3. Kevin è la persona che meglio rappresenta tutti noi tifosi.
    Lo vorrei a vita nel Cosenza, non solo per il suo cognome ma anche per le sue doti personali e l’amore per i nostri colori.

    1. Hai detto benissimo,ma come si fa a privarsi di Kevin che ha i colori rossoblu stampati nel cuore ,roba da matti !!!

  4. Bravo presidente per kevin e ora anche ,mister Gatto deve rientrare …..facci questo regalo facci ritornare a vedere la primavera con lui , ha le capacità di farci sognare ancora e sopratutto prepare i giovani per la prima squadra …

  5. Ripeto, via Calò, Voca, Zuccon, Prazelik, Viviani, chi gioca dopodomani a centrocampo? Kouan Rizzo Pinna e Florenzi? E poi? I ragazzotti aggregati?
    Mahhhhhh

      1. Cmq siete dei veri tifosi del cosenza io se ero il presidente del cosenza vi avevo lasciati in serie D per tutta la vita voi siete buoni solo a.sfilare per milan juve inter ma pensate al cosenza che è della.nostra calabria invece di essere tutti ingegneri

      2. Certo, ma prestito o meno, quello che voglio dire è che siamo senza centrocampisti anche per le amichevoli, visto che è pure saltato Caligara

      3. Cosenza svegliati!!! Che Giuseppe è preoccupato che ci siete dimenticati di comprare centrocampisti!!! E bazappa!!!

    1. Ma tu pensa un po’…sempre scontenti….mai un po’ di fiducia alla società….tutti che scrivono e parlano come competenti di calcio e poi si riducono a criticare ….basta…

  6. Bene Kevin, c’è sempre tempo per ripensare agli errori….
    Però adesso mi dite a centrocampo chi gioca dopodomani?

  7. Fermo restando che sono felicissimo per Kevin, a voi sembra normale una cosa del genere nel giro di 10 giorni??? Per niente…

    1. Ma noi cosa sappiamo di come sono andate le cose? Aspettiamo di sapere cosa è successo poi commentiamo. Unica cosa: sono contento per Kevin

    2. Non era stato nominato nessun team Manager in via ufficiale . Se buccia di banana c’è stata, meglio che non sono inciampati.C’è stata una levata di scudi e la società forse ne avrà preso atto, o magari no . Si saranno accordato su basi nuove immaginiamo, si saranno confrontati , poi può succedere che si trova un nuovo accordo . Questa dovrebbe essere la normalità dopo 12 anni di rapporto cosa che noi tutti vediamo solo adesso dopo 10 giorni perché non prima ? … Volevi dire solo questo ? Se ti ho interpretato bene ti dico non ti preoccupare meglio così ! Come vedi la società non è stata sprovveduta si è guardata bene dallo scivolare su una buccia di banana .

    3. Tutti capitani d’azienda….tutti con competenze manageriali….ma tu che lavoro fai? Te lo chiedo perché sei sprecato a trullallare ogni giorno….io al posto tuo mi proporrei alla dirigenza del Cosenza calcio…..no anzi….prova al Milan!….e bazappa!

    1. Prima di scrivere quel nome sui tuoi commenti impara il rispetto per le persone…..se nessuno mai te lo ha insegnato

    2. Sarei curioso di vedere la tua dichiarazione dei redditi, nonché valutare le tue competenze manageriali.
      Per esperienza, ho imparato che chi più critica è anche il peggiore.
      Prima di vedere la pagliuzza negli occhi degli altri, guarda la trave che sta nel tuo occhio (disse uno che la sapeva lunga…).
      Forza 🐺 ❤️ 💙

    3. La notizia sui social dice che ha rifiutato un’altra squadra di serie B neopromossa, quindi in mezzo ad una strada non penso proprio 😉

    4. Che brutto commento….che gente povera (nn di soldi) ma proprio di contenuti intellettuali ed intellettivi…( Forse è troppo difficile per te capire la differenza tra questi termini)….mi dispiace che ci siano personcine piccole come te…ma purtroppo nn ci si può fare nulla….

      1. Spiegatemi che fa di così tanto utile alla squadra , siamo una società che ogni anno cambia tutto non vedo perché lui debba rimanere ?? Solo perché è il figlio di…tipica cultura italiana..ma come dite in tanti non ci torno più su e sono sicuro che moltila pensano come me.. se si concentrano di più sul mercato giocatori sarebbe meglio…saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie