Cosenza, c’è lo scatto della Reggiana su Marras: trattativa ai dettagli

L'esterno piace molto a Viali che lo ha già avuto alle sue dipendenze e lo stesso calciatore al momento avrebbe detto di no al rinnovo proposto dal club rossoblù nelle ultime ore

Che Manuel Marras sia sempre più lontano dal progetto Cosenza è un segnale inequivocabile che arriva dal ritiro di Cascia. La conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, arriva anche da La Gazzetta Granata che nei giorni scorsi ha rilanciato l’indiscrezione. “Sembra che il ds Pizzimenti abbia messo nel mirino anche Manuele Marras, 31 anni, di proprietà del Cosenza che potrebbe liberarlo perché non rientra nei piani tattici di Alvini“.

Che Marras abbia in Viali un allenatore che lo stima tantissimo, è un altro indizio che porta verso il club emiliano. Certo, da ambienti vicini al club rossoblù pare che allo stesso calciatore sia stata fatta una proposta per prolungare di un’altra stagione. Ma al momento non sembra ci siano le condizioni, tant’è che Delvecchio continua a esplorare la pista Baez anche se le parti al momento sono molto distanti.

28 risposte

  1. Ad anche Marras va via ….uomini? No vanno solo dietro il danaro…mercenari? Si …
    Basta con le scuse “voglio avvicinarmi a casa” . Ditelo che è figo il nord…x voi. Fosse per me farei rispettare il contratto. O resti e magari ti paghiamo e non giochi x un anno. Ne Reggiana e nessun altro… ma le abbiamo le palle x fare questo?

  2. VA BELLU VA il grande URSINO ci porta giovani affamati dalla C a pochi spicci (Begheldo Rizzo Pinna ecc) altro che questi viziati strapagati IL PRESIDENTE FA GIA TANTI SACRIFICI PER FARCI VEDERE LA B DA DIECI ANNI se non ci sono i soldi per Marras può andare dove vuole PIGLIATIVILLU VUA U CUSENZA E VEDIAMO COSA FATE COI VOSTRI SOLDI abbiamo un solo vero top pleier il presidente GUARASCIO

  3. Chi non vuole restare vada via subito ma devono portare i soldini…Marras ha un contratto… Per Calò hanno pagato 300.000 €.

    1. Tifo Reggiana … uno squadrone te lo dico il 31 agosto !!!
      Per adesso siamo meno che voi o uguale a voi stai tranquillo !!!
      Poi tu meglio di me sai come è la serie b !!!
      Io ho il terrore di retrocedere dopo quello che abbiamo passato gli ultimi 20 anni

  4. Ormai lo zoccolo duro si sta sfaldando e credo che rimpiangeremo Gemmi che era per i piccoli passi ma concreti!
    Con le prime sette giornate decreteranno l’esonero di Alvini e staremo sempre nella parte destra della classifica!

  5. Credo che Alvini, per il suo bene, se anche Marras lasciasse, dovrebbe valutare le dimissioni come ha fatto Sottil alla Salernitana e come, forse, farà Moreno Longo a Bari.

  6. Marras andrebbe tenuto e basta! Lui i gol li fa fare e copre tutta la fascia. Alvini non è stupido e ste cose le capisce, non credo sia una scelta tecnica. Altro discorso se il giocatore punta i piedi e vuole andare via a tutti costi, allora si fanno le dovute valutazioni e, se proprio non si riesce a convincerlo, piuttosto che tenere un elemento controvoglia si cerca di monetizzare. A malincuore, danno minore. Non possiamo far altro che aspettare l’evolversi della situazione. JAMU LUPI

  7. I giocatori hanno percepito aria di smantellamento e vogliono scappare?
    È così anche per Mazzocchi e lo sarà per Micai?
    Chiedo per un amico

  8. Del Vè mi pari n’esploratore, vida ca l’America l’hannu già scoperta!!!!!!!! Risbigliati ca sta durmiannu!!!!!!

  9. Avviso i natanti: il presidente stima alla GRANDE il nuovo D. Generale e indirettamente ha messo in discussione tutta la barca… come è giusto che sia, sia da un lato che dall’altro: gli addetti ai lavori prima guardano al contesto e poi decidono di entrarvi a far parte o meno.
    Com’è pensabile che un progetto NUOVO sia accettabile da tutti? O meglio: cosa ci dice che le certezze dello scorso anno sono quelle di quest’anno: e se alla fine Marras non gioca come fino allo scorso anno?
    Un quesito: ma, Marras di inizio campionato 23/24 (mister Caserta), era lo stesso di fine 22/23 e fine 23/24 (mister Viali)? Risposa: NO!
    Quindi.. progetto nuovo, addetti ai lavori nuovi: così nessuno ha scuse.
    Stiamo puntando su organizzazione, figure dirigenziali nuovi, contratti lunghi, ecc. e che abbiamo libertà ed impegno di rifondare.
    Non possiamo pretendere che gli addetti ai lavori dicano SI a qualcosa che ancora non si sa come va.. Marras ha 31 anni, forse un altro paio di attività: è giusto li faccia a mille ed è giusto che se rimane sia valorizzato al massimo, non si possono fare esperimenti sulle certezze costruite in due anni.. Ma le certezze ce le siamo lasciate alle spalle!
    Guardiamo avanti! E forza lupi SEMPRE!

  10. Da scellerati perdere Marras e Antonucci. Se ricordo bene la conferenza stampa di presentazione del duo Del Vecchio/Ursino quest’ultimo si era autodefinito “un pazzo”: piano piano sto capendo perché. I soliti scienziati continueranno a commentare che dovremmo lasciare lavorare la società in pace, che il verdetto lo darà il campo, le solite frasi fatte da tifosi ciechi. Cerchiamo di essere oggettivi: se ne sono andati solo i migliori e la certa partenza di Tutino completerà lo sfascio. Ci manca appunto che se ne vada pure Micai per completare l’opera. Se devo essere sincero non ho mai nutrito particolari simpatie per Gemmi ma con questi due non mi sembra che abbiamo cominciato bene. Chi é arrivato fino ad ora, fatta eccezione forse per Rizzo Pinna, non mi fa ben sperare. La beffa é che al momento non possiamo nemmeno fare certe operazioni che stiamo aspettando di fare cassa con Tutino. Male male male fino ad ora su troppe cose e ancora tanto dilettantismo.

  11. Sulu loro danno già per fatta la cessione di marras alla reggiana tantoché a Reggio Emilia non ne parla nessuno non andate appresso a su tiraturu sciacqualattughe che scrive ste cose per manifestare il suo tiraggio!!!

  12. Buongiorno a tutti, che schifo se sene va pure Marras, per giunta calciomercato serie b da per conclusa la cessione di tutino alla Sampdoria insieme a romagnoli .

  13. Mi dispiacerebbe tantissimo ma l’articolo dice che il giocatore non vuole rinnovare allora sarebbe giusto venderlo adesso che perderlo a 0 euro il prossimo anno non bisogna addossare sempre le colpe alla società spesso sono i giocatori con i loro procuratori a decidere il mercato

  14. Quando si sono presentati i nuovi dg e ds non avrei mai pensato ad una totale disgregazione della squadra, alla fine se ne vanno tutti! i nuovi sono per lo piu’ ragazzi alle prime armi e qualche reduce dalla serie C come Caporale. Ma cosi’ dove andiamo? L’unica speranza e’ che con i soldi di Tutino prenderanno qualche giocatore di categoria, ma quelli veramente buoni ci verranno a Cosenza ? Perdere Tutino,Meroni,Marras,Calo’,Mazzocchi,Antonucci,Zuccon, significa perdere tanto, forse troppo.

  15. Senza Gemmi e Viali questi vogliono andare via tutti. Che ci possiamo fare…arriveranno altri… almeno ci guadagnasse qualcosa il Cosenza…

  16. Se non arriva gente di qualità ma solo ragazzi purtroppo quest’anno sarà un’annata di sofferenza. Smembrare una squadra non credo sia un buon segno. Dubito resterà Micai.

    1. Beh stavolta secondo me non ha colpa Guarà. Semplicemente giocatori che cercano nuovi stimoli anche se sotto contratto. Meglio darli via subito che a parametro zero l’anno prossimo anche se ovviamente con rammarico! Forza Luoi sempre

  17. Non rientra nei piani tattici di Alvini? Che barzelletta. Se fosse vero, quali sarebbero i piani tattici di Alvini? Retrocessione diretta? Cambiano i musicanti ma la musica è sempre la stessa. Non ci resta che affidarci come al solito al colossale prosio di Genuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie