L’affaticamento muscolare per il quale Marras, così come Tutino, non è sceso in campo nella prima amichevole stagione del Cosenza ha destato più di un sospetto. Per la partita con la Primavera della Roma nel ritiro di Cascia l’esterno genovese non era nemmeno in panchina. Attorno a lui sono diverse le squadre che stanno trattando per ingaggiarlo. Non è una novità che Viali farebbe carte false per averlo alla Reggiana, piace al Cesena e nelle ultime ore si è inserito anche lo Spezia.
L’esterno genovese in una lunga chiacchierata con il direttore sportivo Delvecchio avrebbe fatto accenno alla necessità personale divolersi avvicinare a casa. A la soluzione Spezia sarebbe la migliore in assoluto. Al momento il rampante diesse dei Lupi, segnalato dal ritiro umbro con passeggeri momenti di nervosismo, non ha trovato gli argomenti giusti per convincere Marras. Da qui la scelta di essere escluso dall’amichevole, ufficialmente per un affaticamento muscolare.
Però su Marras è già sceso in campo il presidente Guarascio in persona. Il massimo dirigente del club rossoblù non ha nessuna intenzione di perdere l’esterno genovese ed è pronto a dialogare di persona con lui. A fianco del patron c’è anche il direttore generale Ursino che Marras lo ha già avuto al Crotone. Diciamo che è cominciato un vero e proprio accerchiamento e Guarascio ha lasciato intendere, a chiare lettere, che lui il prossimo anno vuole vedere Marras con la maglia del Cosenza.
14 risposte
Non possiamo venderé tutti i migliori della squadra che lo scorso anno e’ arrivata al 9 posto. Prolunghiamogli súbito il contratto.
Marras andrà via al 100%, inutile pure perdere tempo sia a scriverci articoli che commenti. Questa è che ci piaccia o no.
Marras si è montato la testa. Il Bari non lo voleva neppure come figurina Panini. Ora pensa di essere il nuovo Leao e vuole guadagnare come lui. Che se ne vada via. Puntiamo sui giovani talenti.
Io dico la mia possibile che quello che guadagna non gli basta questa è la musica vogliono più soldi ma quando devi guadagnare x tirare un calcio al pallone ho l’impressione che stanno esagerando e ora di finire se vogliono guadagnare di più andassero a coltivare la terra
I sordi ca circanu unnu u valunu fiducia ai giovani hanno rotto le pax basta
Tutti quelli che vanno convinti andassero a fare in c…. O
L’attaccamento alla maglia nel calcio sembra solo ed esclusivamente un mito, pura fantasia…la realtà racconta altro… sono pochissimi i calciatori ad essere diventate delle bandiere, dei veri e propri idoli per i tifosi , andando contro tutto e tutti anche al Dio denaro!!!
Sicuramente non siamo una squadra blasonata, sicuramente non possiamo offrire contratti milionari, ma siamo un popolo di romantici, un popolo che si innamora dei propri giocatori facendoli diventare degli DEI ( nonostante le altre squadre non hanno minimamente creduto in loro )!!!
Da tempo ho capito che, i giocatori vanno e vengono ma i colori restano!!!!
Jamuuu Lupiiiii!!!
Spero che rimanga. Ma se deve rimanere solo “chi ha fame” inizierei a sondare alternative. Ammesso che ce ne siano.
Lascia perché , come molti di noi, ha forti perplessità sul “progetto”.
Bravo presidente!
Se vuole andare via si fa un anno in tribuna a 31 anni cosi lanno prossimo si avvicina a casa vediamo chi lo prende dopo un anno fermo e all’ingaggio che chiede semplice un presidente di calcio deve comandare in queste situazioni anche perdendo dei soldi se non se lo puo permettere non fa il presidente……
Basta barzellette
L’anno
Chi non vuole rimanere se ne vada, vogliamo solo calciatori da cosenza
finalmente ti muovi preside’ ecchide’ datti na mossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!