Cosenza, tre colpi in entrata e un ritorno in dirittura d’arrivo

Nelle ultime ore il direttore sportivo Delvecchio ha dato l'accelerata decisiva su alcune trattative avviate da tempo: Cruz, Fumagalli, Kourfadilis e il ritorno di Mazzocchi

Sono ore frenetiche in casa Cosenza. Il direttore sportivo Delvecchio ha dato un’accelerata su alcune trattative avviate da tempo. Dal Verona è in arrivo il figlio d’arte Cruz, di cui si parla da giorni. In chiusura anche con l’attaccante Fumagalli (nella foto esulta dopo un gol con Cutrone) in prestito dal Como e il centrocampista Kourfalidis dal Cagliari, lo scorso anno alla Feralpisalò.

Nel frattempo si registrano passi in avanti per il ritorno di Simone Mazzocchi, per come avevamo anticipato nei giorni scorsi. Evidentemente il pressing di Alvini sul direttore sportivo Delvecchio ha fatto sì che si desse l’accelerata giusta. Da definire i dettagli con l’Atalanta pronta a cedere l’attaccante a titolo definitivo.

42 risposte

  1. Cruz è un calciatore interessante,
    ma purtroppo tende ad infortunarsi spesso. Kourfadilis non é proprio il classico regista che detta i tempi della squadra, ma ha una buona tecnica ed é un discreto assist-man, personalmente non so se sarà in grado (sempre che venga acquistato) di avere in mano le chiavi del centrocampo. Mazzocchi é un faticatore, ci farà comodo senz’altro.
    Saric non é male, ma se si potesse scegliere meglio un ritorno di Garritano. Fumagalli é giovane e sembra promettere bene, probabilmente meglio di Cruz.
    Forza Lupi

  2. Io personalmente non so il perché si deve criticare sempre
    Vi ricordo che il sig ursino quando era al Crotone prese dei giovani e li porto in serie A
    Ma fate lavorare in pace la società

    1. ok, ma per onor di cronaca bisogna dire che stanno facendo tutto (e alla grande!) Delvecchio con il suo staff, con il supporto del nostro Grande presidente

  3. Giovani che se vanno da chirillà …su forti, stannu faciannu na squadra bona etc etc! Venanu a Cusenza…iiiiiiiii chi muarti iiiiii scinnimu iiiiiiii ursino iiiiii delvecchio! Ma pi piaciiiiiiii!

  4. Ma il mercato chi lo fa realmente? Ursino? Delvecchio? Entrambi? E niente di meno Ursino ( da tantissimi invocato su questo sito l’anno scorso come il nostro profeta ) ha interrotto il pensionamento per regalarci questi geniali colpi di mercato? Ma siamo su Candid Camera show o su Scherzi a parte? Chi sono questi giocatori in arrivo? Gente sulla quale puntare realmente o scaldapanchina? Io mi auguro che una volta ceduto quel mercenario avremo i soldi per realizzare 4/5 colpi di mercato importanti perchè fino a mo signori miei stiamo allestendo un’ottima squadra che dovrà lottare per non retrocedere altro che play off. Dilettanti allo sbaraglio pure presuntuosi. Poi tutto sto clamore per riprendere Mazzocchi: discreto elemento ma non è ne Marras ne Antonucci. Non scherziamo.

    1. Quest’anno saremo più competitivi dello scorso anno. Loro sanno quello che fanno. Ma il mio parere conta nulla, non faccio parte dei 100.000 ds e dg preparati di Cosenza, che sanno già in partenza chi e’ bravo e chi no e che prevedono il futuro.

      1. Amico mio….non siamo né ds ne dg ,ma oggettivamente ad oggi siamo da play off ? Spero ci saranno altri acquisti,fino ad ora perfetti sconosciuti ( da me)…

  5. Nomi da campionato di medio bassa classifica. Se vendiamo Tutino scendiamo. Guarascio non deve cederlo, con il gioco offensivo di Alvini puo rifare 20 goal il prossimo anno.

      1. Infatti, poi se dovessimo andare bene, come credo, tutti si dimenticheranno delle cose scritte e passeranno dalla parte di coloro che davano fiducia alla società. Questi sono una parte (per fortuna) dei nostri tifosi.

  6. Questi sono giovani affamati che anno fame no miliardari viziati GRAZIE AL GRANDE URSINO E AL VERO TOP PLAIER IL PRESIDENTE

  7. Via leader tecnici come Tutino e Marras, via Meroni e Voca a 0, via Calò, dentro degli scarti. Non bene

    1. I “dentro” devono ancora arrivare e i giovani arrivati non sono “scarti” ma giovani con buone potenzialità. Scarti vai a chiamare qualcuno altro, i giovani arrivati vanno difesi e incoraggiati.

    1. Kourfalidis è forte per davvero, è un centrocampista alla Barella con una bella castagna da fuori area… Ha segnato tanto con la primavera del Cagliari e credo qualche gol l’ha fatto pure nella passata stagione con la Feralpi

  8. grande guarascio mio presidente poi dicono che non cacci i soldiiiii!!! fai vedere che squadrone da A stai costruendo grandi prospetti!!

  9. Bene ora arriva Fumagalli; prima doveva venire l’allenatore Brambilla ed ecco che l’accoppiata Brambilla Fumagalli la cadrega è servita!

    1. Essì parliamo sempre che Tutino rimane o se ne va ecc . e facciamo i drammi .La societá sa dove mettere le mani e si muoverà bene. Ma una risata per distenderti pensi che possa fare Male?! No?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie