Il Penarol vuole Baez, lui aspetta una chiamata dal Cosenza

Dall'Uruguay insistono per riportarlo in patria. Nel frattempo continua ad allenarsi sui campi della Real Cosenza

Il Penarol insiste per riportare in Uruguay Jaime Baez, svincolatosi dal Frosinone. L’esterno classe ’95 continua ad allenarsi sotto lo sguardo vigile dell’ex riatletizzatore rossoblu Domenico Lucchetta sui campi del centro sportivo del Real Cosenza, per tenersi in forma in attesa della chiamata giusta.

Nelle ultime ore oltre oceano sulle colonne del quotidiano El Pais si sottolinea come il club più titolato dell’Uruguay stia facendo pressione sull’entourage del giocatore. Dall’altra parte il Cosenza ha da tempo avviato i contatti con il calciatore ma non è stata effettuata una vera e propria offerta.

30 risposte

  1. Se Alvini non da ancora il consenso, vuol dire che non è convinto della bontà di Baez, per il gioco che lui vuole impostare. I calciotori li scelgono i tecnici, non i tifosi, o l’affetto che lega lo stesso, alla città…

  2. Baez oltre a Garritano sarebbero un felice ritorno e se Tutino rimanesse con Marras si potrebbe pensare in grande.

  3. Marras vuole andare via a tutti i costi. Inutile convincere gente che nn ha intenzione di restare a cs. Baez invece qui ha messo radici ed è attaccato alla maglia. Non perdiamo tempo sennò si fa la fine di caligara con la cessione di calo’. Via la gente che non ha motovazioni

  4. Ca sta arrivannu a chiamata…perdete le speranze o voi che ” fate i furbi”, rifetizo ai procuratoro dei giocatori, dopo tanti anno di B a sgomitare Guarascio ha compreso che e’ lui che deve fare il.lupo …ora con Ursino immagonardi un po’ , la trippa che c’ e’ x i gatti…

    1. Capisci una sega … alza il livello tecnico … vogliamo giocatori di categoria e poi ci lamentiamo quando c’è la possibilità di avere qualcuno che conosce la piazza, che ha vinto in B e che ha fatto esperienza in A… mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie