Cosenza, finisce senza gol il primo tempo con il Trapani

Tante assenze per Alvini in un primo tempo con poche emozioni: Fumagalli in campo dall'inizio come punat vertice nel 3-4-2-1 e la coppia di trequartisti formata da Rizzo Pinna e Kouan

Due tempi da 40′, così hanno deciso i due allenatori Alvini e Torrisi. Cosenza e Trapani in campo a Cascia con tante defezioni in casa rossoblù. Alvini sceglie il 3-4-2-1 con Fumagalli in campo dal primo minuto, punta vertice. Davanti a Micai i tre centrali Hristov, Camporese e Caporale. A centrocampo, da destra verso sinistra, Ciervo, Charlys, Florenzi e Arioli. Dopo una decina di minuti inertite le posizioni degli esterni Ciervo e Ariolo. I due trequartisti sono Rizzo Pinna e Kouan con l’ex Perugia spesso più vicino a Fumagalli.

Poche le emozioni.  Un tiro di Rizzo Pinna alto dopo pochi minuti. Quindi l’occasione di Fall per il Trapani che di testa para Micai. Poi Zuppel che sfiora il vantaggio e il portiere dei Lupi se la cava in due tempi. Infine la parata di Seculin sulla conclusione di Fumagalli. Primo tenpo con poche emozioni e senza gol.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie