Cosenza, la Salernitana pensa di nuovo a Tutino

Il club campano potrebbe approfittare dei problemi della Sampdoria, un centrocampista possibile contropartita

Serie B 2023-2024 Stadio Gigi Marulla domenica 5 maggio 2024 Cosenza-Spezia Nella foto: esultanza Gennaro Tutino gol 2-1

La Salernitana potrebbe approfittare dei problemi della Sampdoria e inserirsi nella trattativa per Gennaro Tutino. Lo si legge sulle colonne de Il Mattino.

Il club blucerchiato non ha ancora potuto depositare i contratti di Romagnoli e Coda, in attesa delle decisioni della Lega B. Così il club granata potrebbe approfittare dell’incertezza attorno alla società di Genova e provare a soffiare ai blucerchiati l’attaccante del Cosenza.

Sul piatto il direttore sportivo granata Petrachi potrebbe mettere Mamadou Coulibaly, centrocampista in esubero, nella scorsa stagione al Palermo.

21 risposte

  1. Alla fine andrà a Venezia o Empoli che sarebbe la cosa migliore . La salernitana Contropartite tecniche le proponesse ad altri . BxB Tutino se andrà via dovrebbe fare una conferenza stampa per spiegarlo al sindaco !

  2. TU MO CIA RUTTU DIGLI AL TUO PROCURTORE DI PORTARE I SOLDI A GUARASCIO E TOGLI IL DISTURBO AL PIU’ PRESTO SEI UN INGRATO!!!

  3. La Sampdoria è bloccata è non può fare nessun acquisto perché ha debiti per quanto riguarda la Salernitana il caso è diverso anche perché il Presidente Iervolino ha deciso che prima di acquistare deve vendere non perché non ha soldi ed è stato chiaro dal primo giorno prima che iniziasse il calciomercato vuoi anche lo stesso ha deciso di abbandonare il mondo del calcio e attende che qualcuno la acquisti.

  4. Secondo me Tutino non andra’ in nessuna squadra di cui si parla, ma in qualche altra che lavora sotto traccia e si sapra’ soltanto a cosa fatta.

  5. Tutino non andrà mai in una squadra di B che non punta alla promozione diretta. A Salernitana se va bene punta a salvarsi. Fantamercato

    1. Pensa a quel ce@@o di squadra che avete quest’anno, senza Fulignati, Vandeputte e soprattutto senza Vivarini alla guida. Con Caserta sarà retrocessione diretta, persino sotto alla Carrarese. Ohi cozzolaro mio!
      Bisogna proprio essere dei frustrati che non hanno un c@zz@ da fare di CaCCanzaro per venire a commentare sulle pagine di Tifo Cosenza…

    2. Tutino ha sempre preferito la Salernitana perché ha lasciato un buon ricordo proprio con la promozione della Salernitana in serie A nel campionato 2020-21. Ricordatevi che il cavallo si vede a lungo andare questo significa che il campionato di B desta molte sorprese e abbiamo visto precedentemente squadre attrezzate per il salto di categoria e che poi hanno avuto difficoltà durante il prosieguo del campionato.

      1. Concordo su quello che dici ma la società della Salernitana ha già espressamente indicato che lavorerà per salire in A con un progetto triennale, non già da questa stagione. L’allenatore stesso si è dimesso dopo aver capito le ambizioni societarie. Dubito, anzi sono certo, che Tutino non andrà a Salerno in un clima di incertezza societario e tecnico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie