Cosenza, secondo test stagionale: c’è la partita con il Trapani

Prosegue nel ritiro di Cascia la preparazione dei Lupi al ritmo di due sedute di allenamento al giorno, cresce l'attesa per vedere nuovamente all'opera la squadra di Alvini

Il Cosenza torna in campo per il secondo test stagionale nel ritiro di Cascia. Oggi pomeriggio, mercoledì 24 luglio, alle ore 17.30 la partita con il Trapani, squadra neo promossa in Serie C. Gara che potrà essere seguita in diretta streaming. Si giocherà al Centro sportivo Elite.

La squadra prosegue, nel frattempo, al ritmo di due sedute al giorno. “Al mattino – il lavoro di martedì – gruppo impegnato in una seduta video in hotel. In campo poi i rossoblù hanno effettuato un circuito di forza preceduto da esercizi di attivazione e prevenzione. Nel pomeriggio esercizi di attivazione in campo, circuito di cambi di direzione e duelli uno contro uno che hanno chiuso la sessione”.

Anche stamattina, prima dell’amichevole pomeridiana, rossoblù in campo per una seduta di allenamento.

4 risposte

  1. Le dinamiche del nercato sono diventate piu’ferraginose, logoranti e lunghe per tanti motivi…vi invito a guardare anche a casa delle presunte big, anche loro incomplete…l’ importante e’ ritornare con il carrello della spesa pieno di quello che ci serve: un cen trocampista centrale che sia il leader della squadra, e poi lasciamo lavorare il DS sperando che mantenga in rosa Marras in primis ( molte volte leggiamo di scuse del tipo,avvicinarsi a casa,etc, ma la realta’ e’ che un professionista lo convinci sempre con un bel contratto).

  2. Il mister aveva chiesto alla società di fare il ritiro con una rosa quasi al completo consapevole che per amalgamare un gruppo nuovo c’è bisogno di tempo . Ad oggi mancano due attaccanti ,tre centrocampisti e un terzino sx . Il calendario dice che nelle prime sei giornate incontri le migliori del girone e sfortuna ha voluto che quattro te le giochi subito in casa dove di solito la tua salvezza passa fra le mura amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie