Christos Kourfalidis del Cagliari sembra sempre più vicino al Cosenza. Lo riporta alfredopedulla.com, che specifica come il club rossoblu abbia staccato la concorrenza del Modena.
I due club si starebbero accordando per un trasferimento a titolo definitivo a Cosenza, ma con i sardi che manterrebbero un diritto di recompra. Nella scorsa stagione il calciatore greco ha vestito la maglia della Feralpisalò, giocando 29 partite e segnando 3 gol.



Auguro al Cosenza calcio di fare un ottimo campionato,ma vedo acquisti non conforme all’etica di questa società,mi sembra uno smantellare di giocatori di alto livello con elementi adatti già al campionato di serie C,vorrei sbagliarmi e me lo auguro!!!
Se non sono giocatori di serie C o retrocessi in C, noi non li prendiamo
Ma facciamo giocare i ragazzi Italiani mi sembra che con il nuovo DS ci stiamo stranierizzando, troppi stranieri non va bene comunque forza 🐺 🐺🐺 sempre.
Tendenza amico mio, si chiama tendenza…..
ca pu c’è sempi stata……!!!!
Al tuo posto ringrazierei Gennaro augurandogli il meglio per la sua carriera.
Nooo,ma perché?
Caro amico rossoblu, come tu sai, avevo ben individuato da tempo questo tizio come un provocatore ed un seminatore di zizzania. Eh, vabbe’. Ce ne sono tanti oggigiorno sul web,purtroppo. Questo qui è di Caraffa o di Settingiano,siamo lì. Si diverte così. E c’è pure qualcuno che gli risponde… Ma che arrivasse persino ad offendere persone che soffrono di gravi patologie, beh, questo è francamente troppo !!!
caro amico..piacere,infatti lo avevi detto tempo fa’…io sto cercando di non rispondere a questo ”coso”’ma delle volte esagera ..e non posso che dirgliene quattro,e’ un essere indegno…non ci sono altri aggettivi per questo coso.un abbraccio
Avrei fatto la stessa cosa pure io. Un abbraccio anche a te . E forza Lupi…Sempre !!!
Sempre un signore…
Lo sapete perché non abbiamo speranze? Perché qui ancora leggo di gente alienata dalla realtà che chiede a Tutino di restare e follie di questo genere! Novembre / dicembre 2023 leggevo su questo sito i commenti di gente che invocava a gran voce Ursino alla stregua del nuovo messia. Ursino finalmente è arrivato e mo? Piccoli nuovi Messi e Cristiano Ronaldo pronti ad arrivare dopo la cessione del mercenario senza lingua? Voglio proprio vedere. Fino a mo intanto la Corrida di Corrado dei dilettanti allo sbaraglio. Ma guai a far notare certe cose in maniera nuda e cruda che qui i più sensibili si piccano e ti chiamano tagliatore proprio mentre gli stai evidenziando cosa non va e andrebbe urgentemente aggiustato.
Sarebbe un buon innesto
Mazzocchi è nostro.ha pesato la volontà del calciatore di restare a Cosenza. Altro che Marras e tutino