Cosenza, c’è l’accordo con la Samp per Tutino ma si farà dopo il 31 luglio

L'operazione verrà annunciata successivamente per la questione legata alla ristrutturazione del debito del club blucerchiato: ai rossoblù 2 milioni subito, 2 il prossimo anno e un bonus in caso di promozione in A

Alla fine il cerchio dovrebbe essere chiuso: Tutino va alla Sampdoria. L’accordo con il calciatore e l’agente Giuffredi era già stato definito da settimane, di fatto da quando Accardi è diventato il direttore sportivo del club blucerchiato. Ma andava trovata la quadra con il Cosenza, che è arrivata nelle ultime ore.

Il club di Via degli Stadi dovrebbe incassare 2 milioni di euro subito e altri 2 il prossimo anno. Non è escluso che sia stato inserito un bonus da un altro milione di euro nel caso in cui la Sampdoria dovesse centrare la promozione in Serie A. Ma l’annuncio, per i noti problemi relativi alla ristrutturazione del debito da parte dei liguri che impongono dei paletti sul mercato, ci sarà dopo il 31 luglio. Proprio per una questione di indice di liquidità con la Samp che dovrebbe mettere in cassa già nelle prossime 6 milioni di euro per la cessione del portiere Audero al Como.

Subscribe
Notificami
guest

136 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

P.S. : mi meraviglia un poco il silenzio assordante del Genoa.

Piero
Piero
1 anno fa

Feeeermi tutti…
Ma siete convinti che dopo il 31 luglio (diciamo il 32 luglio) sia consentito alla Zamp di fare acquisti, senza avere ancora ristrutturato il debito ? Sembra che da Genova ( leggi Zamp) ci sia nu riminizzu di trasa e escia……uncepopiu menta, solo chiacchiere e tabacchere ‘e lignu.
Il bancarellaro delle tre carte (carta vince carta perde) arrossirebbe al loro confronto. Si sentono talmente furbi da suscitare l’ilarità. Può darsi che QUALCUNO chiuda un occhio, bhe’ è un’altra storia allora, ma Pirlo, Accardo e C. possono darla a bere solo agli ZAMP.

Last edited 1 anno fa by Piero
Oifra'
Oifra'
1 anno fa

Svenduto…. Guara’ non ho parole! Vrigogna ti putia fa na pocu i pila

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero che le notizie di oggi siano infondate, si parla di Tutino ceduto alla samp quasi regalato…

Enzo
Enzo
1 anno fa

Aru Q

Rocku
Rocku
1 anno fa

Ma io neanche lo voglio tutino alla Samp, vi fate troppi film tutti quanti, ci ha messo 28 anni per fare quei gol, non scherziamo , chi passa da Genova si caga addosso quando vede lo stadio da pieno da serie A, è sicuro che nn renderebbe da noi, meglio che vada al Sassuolo o alla salernitana così segna senza vergogna davanti a 2000 persone..

Pablito
Pablito
1 anno fa

il sigillo della città lo traslocherei all’olimpico Tocci

MarcoB
MarcoB
1 anno fa

Forza Guarascio fagli saltare l’accordo a lui e al simpaticone del suo procuratore. Vai a giocare davanti a duemila spettatori con il Sassuolo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non va alla Samp…….ci sono altre squadre che offrono il totale tutto e subito.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se il tutto fosse vero, è stato “venduto” ad una società, la SAMP.IDOCCHIOSA senza soldi e per una valore veramente irrisorio!!!…”ppè quattru-sordi”!!!…l’esempio contrario ci è dato dalla stessa SAMPIDOCCHIOSA che cede “un portiere” x 6 milioni! “Guarà mà delusu”!!!

Rocku
Rocku
1 anno fa

Lui vuole solo la Samp, se andasse a Sassuolo sarebbe un ripiego , la Samp nn fa sconti, o viene alle nostre condizione o può andare a giocare in stadi da 3 categoria..

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie