Cosenza, l’attesa di Baez è stata vana: vicino il ritorno in Uruguay

Il calciatore che ha avuto diversi contatti con Delvecchio aveva dato disponibilità al ritorno in rossoblù ma non c'è mai stata un'offerta concreta, da qui la scelta di dire sì al Penarol

Una serie di telefonate, che nel gergo calcistico gli addetti ai lavori chiamano contatti. Una serie di contatti, dunque, che alla fine non hanno portato a nulla. Nel senso che il Cosenza ha tenuto in caldo l’ipotesi di un ritorno di Baez, considerato che sul futuro di Marras rimane ancora più di un dubbio nonostante il presidente Guarascio continui a pensarla diversamente.

In questi giorni Baez si è allenato sui campi del Centro sportivo Real Cosenza. E gli sarebbe piaciuto tornare a vestire la maglia dei Lupi, anche per questioni affettive. Ma di concreto una vera e propria proposta il direttore sportivo Delvecchio non l’ha mai fatta. Non è mai sceso nei dettagli, soltanto sondaggi sull’eventuale disponibilità che il calciatore ha sempre dato.

Ma alla fine l’attesa sarebbe risultata vana (riavvicinamento con Marras?). E nelle ultime ore sarebbe tornato alla carica il Penarol. Dall’Uruguay danno per fatto il ritorno in patria ma di ufficialità ancora non ce n’è. Nelle prossime ore, però, da più parti, dicono che arriverà. Niente ritorno al Cosenza per Baez…

39 risposte

  1. Meglio così già ci sono troppi stranieri (e poi finiamola facciamo giocare i giovani) forza🐺🐺🐺 sempre (anche se sono un po’ deluso degli acquisti sperando di sbagliarmi)

  2. Per me Baez e’ un doppione di Mazzocchi, abbiamo inoltre Ciervo, che su Transfermarket e’ quotato 1.300.000 euro, quindi Baez semplicemente non ci serve. Spenderei per una punta forte che sostituisca Tutino. Se giochiamo col 3-4-2-1 questi esterni come Baez sarebbero inutili.

    1. Sei sicuro che fosse un obiettivo di mercato oppure era lui che voleva venire qui visto che sua fidanzata è qui? Se nn l’ha calcolato nessuno un motivo ci sarà oppure no? Xò ovviamente si parla di cosenza e quindi via ai cataclismi w disperazione varia.. jati aru mare w spaccatevi na fresa

      1. Chiariamo, però. Non è che Baez non viene. A Baez nessuno lo ha chiamato. L’attesa di cui parla il titolo dell’articolo è stata quella del giocatore che si stava allenando a Cosenza sperando di ritornare in rossoblu.

  3. Baez lo conosciamo bene. Giocatore bello a vedersi per la velocità e la tecnica, ma egoista e poco utile per la squadra. Troveremo altre soluzioni.

      1. Purtroppo siamo in ritardo. Sarebbe preferibile prima dell’imminente inizio di campionato.

  4. Ma chi ci ha mai pensato! Non é mai stato un granché, e tra l’altro a giudicare dai suoi ultimi ingaggi viaggiava su cifre che con tutto il rispetto non rientravano negli standard societari di qualsiasi squadra media di serie B. Se cercava un posto per accomodarsi quel posto non era Cosenza.
    Ciao ciao.

  5. Curioso approccio negativo verso una Società che finanzia altrui passioni
    Avete sempre certezze su vicende di cui nulla sapete e firse poco capite
    A volte il silenzio è d’oro anzi di platino

    1. Sono d’accordo mai come quest’ anno bisogna essere pazienti e non medici von diagnosi affrettate e a concluse, forza dirigenza Cosenza competente e andiamo avanti uniti, tifosi, stampa, giocatori…forza lupi sempre….

  6. Caratterialmente non mi è mai piaciuto, e tecnicamente non è una cima, è tipo carretta 1+1=2. Alvini lo avrebbe finito di rompere.

    1. Vabbè dai adesso non esageriamo…Carretta uno dei più scarsi giocatori mai visto in vita mia… incapace di uno stop testa bassa e solo velocità ma veramente uno che non so come abbia giocato in serie B…🤮

    1. Marras è un’altro che se non si mette in riga finisce in tribuna. Il presidente nn ha nessuna intenzione di privarsene quest’anno e se Marras finisce fuori rosa quest’anno può dire addio alla carriera perché nn è un ragazzo

      1. Secondo me non lo cede. Quando ci sono questi bracci di ferro a perderci molto è anche il calciatore. Sarebbe ora che tutti questi mal di pancia all’interno dello spogliatoio venissero estirpati. Chi è sotto contratto si mettesse l’anima in pace e facesse il professionista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie