Un fulmine a ciel sereno ha investito il Cosenza, con il deferimento al Tribunale Federale Nazionale per inadempimenti relativi ai versamenti Irpef e ai contribuiti Inps dei mesi di aprile e maggio, oltre a versamenti Irpef riguardanti incentivi all’esodo di aprile. Ma cosa rischiano i rossoblu?
BisognerĆ ovviamente attendere la decisione del TFN in merito. Il manuale delle licenze nazionali della FIGC, sui punti citati nel comunicato, afferma che la violazione di questi adempimenti “costituisce illecito disciplinare ed ĆØ sanzionata, su deferimento della Procura Federale, dagli organi della giustizia sportiva con la penalizzazione di due punti in classifica, per ciascun inadempimento, da scontarsi nel Campionato Professionistico di competenza 2024/2025.”
Interpretando il manuale quindi il Cosenza potrebbe rischiare da un minimo di 2 fino anche a 4 punti di penalizzazione, sebbene sia prematuro poter dare una quantificazione precisa. Per entrambi gli inadempimenti, a complicare le cose, il fatto che il club avrebbe depositato “una dichiarazione attestante circostanze non veridiche” in data 1° luglio.



Meglio investire su Tutino che pagare subito le tasse….poi che cosa sono due o quattro punti….si recuperano velocemente……intanto intasco i soldi della Samp…..pago i contributi e mi rimane un bel gruzzolo da gestire nel mercato acquisti.
Jamu Guarasciu si na vurpe bona atrica nu lupus….per amore del Cosenza si fa chissu e atru.
GARGAMELLA LA FENICE 2
E si vantava conti in ordine
Credo nel Presidente Guarascio.Forza
Che bella pettinatura
Però, caro dott. GUARASCIO, qui si dovrebbe stare moooolto… attenti per queste cose…, altrimenti come lavoriamo calcisticamente…? Forse lavoriamo giĆ , prima d’iniziare…, come il “cordaro” e facciamo giĆ come il “gambero”…??? šāāļøš¤·āāļøš³š¤Øā¹ļøšÆš²šš¤š š š¤£š¤£šāāļøšā¤ļøšā¤ļøš
Se la dichiarazione non risponde al vero lo deve chiarire la societĆ , ovvero, lā onnipotentissimo Guarascio.
Abbandoni la barca š„ļø che fai solo disastri.
Avevamo bisogno anche di questo.
Andate a….. mettete l’epiteto giusto!
.
Quando va via questo