Cosenza, con il Foggia si dovrebbe giocare a porte aperte

Il biglietto dovrebbe costare 10 euro, ma non tutti i settori potrebbero essere accessibili

Il match amichevole tra Cosenza e Foggia di sabato 3 agosto dovrebbe giocarsi, escluse sorprese, a porte aperte. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si potrà assistere alla sfida acquistando un tagliando al prezzo unico di 10 euro. Si attendono in merito comunicazioni da parte del club.

Difficilmente però saranno accessibili tutti i settori dello stadio “Marulla”. È probabile che venga aperta solo la Tribuna. Il match è previsto alle 18:00 e sarà l’ultimo test prima dell’impegno ufficiale di domenica 11 agosto a Torino.

15 risposte

  1. Saro presente allo stadio, curioso di vedere il livello técnico dei nuovi acquisti. Sarebbe stato meglio giocare la sera.

  2. Sti tagliaturi si meriterebbero una situazione come quella di Taranto dove appena dimessosi il presidente c è il fuggi fuggi di giocatore e allenatore
    LA VERA PIAGA DI QUESTA PIAZZA SONO. TUTTI QUESTI VAVUSI ESPERTI TUTTOLOGI BUONI SOLO A CRITICARE
    GENTE REPRESSA CHE SACRICA LE PROPRIE FRUSTRAZIONI IN GIRO PER QUALCHE FORUM

    1. Assolutamente si, vanno súbito ceduti i lenti Venturi e Sgarbi e preso un centrale veloce e forte nell’ 1 contro 1.

  3. Tutti hanno fatto chi gratis, chi per gli abbonati gratis, dobbiamo essere tutti uniti… Alle 18 di un Sabato di estate…. Venite incontro ai tifosi… Almeno quelli che ci siamo sempre ( gli abbonati gratis) …. Non è giusto così

  4. Si prospetta un centrocampo migliore dell’ anno scorso con 2 cagnacci come Kouan e Kourfalodis e un rifinitore regista Mauri(se ritorna quello di prima)+Mazzocchi centravanti/seconda punta e Zilli o Fumagalli punte centrali.What else?
    Difesa con 3 centrali Venturi.Camporese.Caporale.Esterni Martino e Cervio.

    1. No. Dovranno arrivare almeno altri 2 attaccanti( May e Cruz ?)forti un centrocampista un esterno a tutta fascia a sinistra( ma forse siamo coperti con Ciervo e Caporale)e un difensore centrale al posto di Meroni. Totale 5 nuovi acquisti. E se va via Marras un esterno a destra ( Falco?)

  5. Una domanda, ma i tifosi del Foggia? Non è meglio evitare contatti fra le 2 tifoserie benché sia una amichevole? Spero, dopo le esperienze del passato anche recente, che vengano prese tutte le misure e tutti gli accorgimenti affinché la partita resti un’ amichevole e si svolga nella più totale sicurezza per tifosi e famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie