Ieri, venerdì 2 agosto, è stato il primo giorno da calciatore della Sampdoria per Gennaro Tutino. L’ex attaccante del Cosenza si è allenato con i nuovi compagni di squadra e già stasera, ore 18, potrebbe debuttare con la maglia blucerchiata. Infatti la squadra di Pirlo sfiderà l’Empoli nell’amichevole che vedrà Tutino incrociare il direttore sportivo che lo scorso anno lo ha riportato in rossoblù, Roberto Gemmi.
E l’arrivo di Tutino alla Samp, come riporta La Gazzetta dello Sport, “ha dato un’ulteriora scossa alle ambizioni della piazza: già superata quota 17 mila abbonati, ora l’obiettivo è arrivare a 20 mila tessere”. E se Tutino comincia a segnare anche in amichevole…
9 risposte
Genna scommettiamo che non farai più di 7 gol e tornerai a Napoli con le pive nel sacco
Che porcheria di “cristiano”🤢
I presidenti, gli allenatori, i calciatori passano il Cosenza resta.
FORZA MAGICO COSENZA
e basta con Tutino appartiene al passato che oramai è passato, viva il Cosenza e chi fa parte di questa gloriosa squadra stiamo nel presente è guardiamo con aspettative positive il futuro prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma onestamente dopo tutto quello che si è detto, scritto e commentato su questa vicenda ancora di Tutino si parla? Inviterei la redazione a non parlarne più . Credo che adesso ci sia altro a cui pensare onestamente la vicenda non solo ha scocciato , ma non ha più alcun senso parlarne .
Quando la nave affonda o la barca non va bene o bisogna remare .. finisce sempre … in ..tino. Poveru lupu
Infatti Bastaaaaa👎
La sampdoria li fa sempre tantissimi abbonamenti anche senza tutino!!!! Lo stadio è sempre pieno sia in A che in B !!! E per i giocatori giocare in uno stadio cosi fa la differenza!!!!! Pensiamo per noi che facciamo ridere
Non fate ridere, il Cosenza è un club importante, uno dei migliori dell’ Italia del Sud, io vi ho visto a Marassi e facevate un bel casino nel settore ospiti, unico neo per me che sto’ col Doria che avete il gemellaggio coi bibini.