Cosenza-Foggia, l’intervento del Sindaco ha evitato la partita a porte chiuse

Il Centro sportivo Real ha detto di no al club di Via degli Stadi per il mancato pagamento delle somme dovute per l'utilizzo della struttura nella passata stagione

Senza l’intervento del sindaco di Cosenza, Franz Caruso, l’amichevole di sabato scorso tra il Cosenza di Alvini e il Foggia di Brambilla avrebbe dovuto disputarsi a porte chiuse. Il problema principale riguardava la sistemazione dei mezzi dei tifosi pugliesi, che fino allo scorso anno erano ospitati presso il Centro Sportivo Real Cosenza. Questo impianto, tuttavia, ha recentemente chiuso le porte al club di Via degli Stadi a causa del mancato pagamento delle somme dovute per l’utilizzo della struttura nella scorsa stagione.

La notizia la riporta Gazzetta del Sud. Il sindaco Caruso è intervenuto personalmente per risolvere la situazione, permettendo così la regolare disputa dell’incontro. Tuttavia, la questione della sistemazione dei tifosi ospiti rimane irrisolta e necessita di una soluzione definitiva. In vista delle prossime partite, sarà fondamentale trovare un’adeguata logistica per accogliere i supporter delle squadre avversarie, specialmente quando è previsto l’arrivo di centinaia di tifosi.

30 risposte

  1. La tarantella Tutino, mezza squadra che scappa via, i contributi non pagati con relativa penalità, la squadra femminile che non viene iscritta, ora il manto erboso,caro Guarascio, MA TU, PITTIII????

  2. Miii appena gli tocchi il padrone escono fuori. Ma lo avete capito che Gargamella ha vruciato menza Cosenza? Dagli Stewart alla real Cosenza? Ma un vinni para vrigogna Aru difenda?

    1. Povero real Cosenza ……… a buon intenditore poche parole
      Guarascio resisti, purtroppo Cosenza è una piazza difficile quasi impossibile
      600 abbonati e poi pretendono la luna

      1. I 600 abbonati ci sono anche perché hai smantellato una squadra e non hai preso un giocatore di categoria

  3. I soli e veri conigli abitano sul cozzo calabro, che la stampa nazionale ha recentemente definito una delle città più brutte d’Europa.

  4. Basta sta storia degli abbonamenti, Veramente inutile parlarne….semplicissimo fare 4 calcoli ( per farti capire che i soldi veri non arrivano dagli abbonamenti)
    Mettiamo per assurdo 5000 abbonati x 300€ ( facciamo una media tra curve, tribune e lupacchiotti )= 1.500.000, sicuramente è un segnale, un aiuto alla società, ma con questi soldi in un campionato di serie b non vai da nessuna parte!!!!
    I soldi veri potevano arrivare dalla cessione del traditore, invece di venderlo alla Samp, venderlo al Sassuolo….ergo, soldi subito…. ( purtroppo la cessione alla Samp sicuramente è stata dovuta a causa della volontà del giocatorino e del suo piccolo procuratore)!!!

  5. Ma per piacere, anche con 10mila abbonamenti ci pagheresti metà del monte ingaggi di semplici giocatori di categoria. Fermo restando che i conti si fanno annualmente quindi abbonamenti o biglietti portano nelle casse all’incirca gli stessi soldi. Ma mo vi siti mparati che tutto il marcio che c’è (che anzi nemmeno vedete) è dovuto ai mancati abbonamenti e chini vu caccia da capu…

  6. Guarascio lo cominci a spendere qualche soldo per la squadra? O quest’anno solo incassi? Che poi ci facciano l’abbonamento…va caxa!!!

  7. Il libro sulla gestione Garghy, come qualcuno ha già detto prima di me, è sicuramente destinato a vincere il premio BANCARELLA

  8. Aggiungici la grana della squadra femminile, giusto per nn farci mancare niente…
    Il nuovo corso Delvecchio Ursino ( sparito nel nulla…) ha avuto un inizio shock, incluso uno smantellamento mai visto prima e diverse difficoltà di mercato, in cui Delvecchio ha dimostrato di pagare lo scotto del noviziato ( Caligara, Tutino, Cruz…Marras ecc.)
    Speriamo bene

  9. Fatemi capire. In occasione delle gare interne la soluzione per la sistemazione dei mezzi dei tifosi ospiti è metterli su un terreno di proprietà privata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie