«Cosenza, grande prestazione: ora la Cremonese, non vedo l’ora»

L'esterno Ciervo autore di una buona prestazione ha commentato la sconfitta dei rossoblù in Coppa Italia con il Torino e con la testa già alla prima di campionato al Marulla

Nella sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino dopo l’allenatore Alvini, anche il calciatore Riccardo Ciervo autore di una buoan prestazione. L’esterno del Cosenza ha commentato il match di Coppa Italia con i granata, giudicato molto positivo nonostante la sconfitta (2-0). Ma anche con un occhio all’inizio del campionato: domenica prossima al Marulla arriva la Cremonese.

«Sto bene, abbiamo fatto un grandissimo ritiro e ci siamo preparati molto bene. Così come abbiamo preparato bene la partita con il Torino, lo abbiamo dimostrato sul campo disputando una grandissima gara. Adesso c’è da pensare soltanto al campionato».

«La mia prestazione? Preferisco parlare della squadra, perché abbiamo disputato una grandissima partita, contro una squadra molto forte».

«La partita con la Cremonese? Cominceremo a preparala da subito, mi aspetto una carica e il massimo impegno da parte di tutta la squadra. Per la prima di campionato ci arriveremo belli carichi, non vedo l’ora».

9 risposte

  1. Squadra ben messa in campo ma onestamente qualità vicina allo zero
    Questi articoli sono un po’ deleteri perché danno l’idea di una squadra a posto quando invece urgono 4/5 giocatori seri……speriamo bene (ps senza nulla togliere al Cosenza ma il Torino andava a 2)

    1. la prima che hai detto. i commentatori su italia 1 parlavano, durante il primo tempo del toro, che non aveva fatto un tiro in porta, il cosenza incece tirava e, usando termini da boxe, ai punti era in vantaggio, pressava alto, riversando 6/7 giicatori nella trequarti torinista. facevano notare i fischi dei tifosi…proprio perchè il toro non riusciva a fare niente…oltre alle ripartenze…e, ripeto, zzzero tiri in porta

      1. del cosenza ne hannonparlato bene pure alla trasmissione post gara…sempre su italia 1

      2. Sono d’accordo la squadra si è espressa bene, messa in campo con intelligenza tattica, anche se rimane incompleta per alcuni aspetti, in avanti e in difesa…a centrocampo meglio e senza l’apporto di José Mauri e karazilis…chi bene inizia è a metà dell’opera…del vecchio completa la squadra al più presto…forza lupi sempre

  2. Secondo me la squadra gioca.
    Manca un bomber… dovremo sfruttare il tiro di Fumagalli per sbloccare le partite nel frattempo o i calci da fermo.
    Speriamo di completare la rosa entro fine agosto e per il momento sfruttiamo le armi che abbiamo. Stadio pieno e qualche giocatore interessante.

  3. Spero che Ciervo abbia ragione e io torto, ma di fronte a un Torino che non ha giocato il Cosenza mi è sembrato una squadra che si impegna ma è inconsistente, soprattutto davanti. Credo che anche se la partita fosse durata tre giorni non avremmo segnato né costruito vere palle gol in area di rigore. Purtroppo anche se arriveranno i rinforzi ci vorranno due tre mesi per integrarli in squadra, e nel frattempo con questa squadra la vedo dura fare punti. Spero proprio di sbagliarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie