Cosenza, ferragosto in campo per i Lupi: obiettivo Cremonese

Prosegue la preparazione in vista del debutto in campionato con la Cremonese, a fianco della squadra anche il direttore sportivo Delvecchio il quale cerca ancora tre pedine per completare l'organico

Giorno di ferragosto al Marulla per il Cosenza di Alvini. Obiettivo la Cremonese, match di apertura del campionato di Serie B 2024-2025 il settimo consecutivo dell’era Guarascio. Con il gruppo primi allenamenti per l’ultimo arrivato Ricciardi il quale di fatto è già arruolabile per la sfida di domenica sera, fischio d’inizio alle ore 20.30. L’ex esterno dell’Avellino ha scelto il numero 16 per la sua maglia.

Al fianco della squadra, come sempre, il direttore sportivo Gennaro Delvecchio il quale si appresta anche lui al debutto ufficiale nel campionato cadetto da dirigente. Allo stesso tempo oltre che stare vicino al gruppo, il diesse è incollato al telefono pure a ferragosto per cercare di completare l’organico: difensore centrale, centrocampista e attaccante le priorità del momento.

4 risposte

    1. Ma quale test precampionato ,bisogna essere già sul pezzo e sono sicuro che alvini la giocherà x vincere! Mentalità da perdenti la tua..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie