Si chiama Mohamed Sankoh il nuovo attaccante del Cosenza. Il direttore sportivo Gennaro Delvecchio lo ha scovato in Olanda dove ha giocato con la maglia dell’Heracles Almelo. Olandese nato a Rotifunk il 16 ottobre 2003, è di proprietà dello Stoccarda: manca il transfer dalla Germania prima che il club rossoblù lo annunci ufficialmente. Intanto ecco il video delle sue prodezze.
9 risposte
VOLEVO SOTTOPORRE ALLA VOSTRA ATTENZIONE CHE SANKOH IL CALCIATORE SANKOH SCOVATO DAL DIRETTORE URSINO E’ UN OTTIMO PROFILO,MI SONO DOCUMENTATO SIA SUI VIDEO E SIA SULLA TECNICA CALCISTICA,INTANTO HA 21 ANNI 1,83 DI ALTEZZA,77 KG DI PESO,TUTTO DESTRO, DA TECNICO HO NOTATO ALCUNI DETTAGLI ANCHE SE UNA PUNTA AMA PARTIRE DA LONTANO,COLLABORA CON I COMPAGNI DI REPARTO CON IL” DAI E VAI”E PUNTA A RETE IN VELOCITA’,HO VISTO DELLE AZIONI CHE IN VELOCITA’ SUPERAVA IN VELOCITA’ 4/5 AVVERSARI E POI CONCLUDERE A RETE,HA UNA BELLA FALCATA,UNA BUONA PROTEZIONE DELLA PALLA,BISOGNA VEDERE COME STA FISICAMENTE,SONO FORTEMENTE CONVINTO CHE CON LA MANO DI ALVINI E I SUOI CONSIGLI QUESTO RAGAZZO SUPERA I 10 GOAL COMPLIMENTI A BEPPE URSINO PER IL LAVORO SOTTO TRACCIA…ABBIATE FIDUCIA VINICIO E FORZA LUPI SEMPRE.
Questo è buono, fatelo venire e datelo a Mister Alvini che ci lavora un poco. I giocatori forti ce li facciamo da soli!
Questo ha abbastanza egoismo da fare il bomber o il trascinatore, ha visione di gioco, cerca il tocco tecnico, battaglia spalle alla porta contro il difensore come fanno le punte, corre e va nello spazio. Per intenderci, ma senza fare paragoni sciocchi, è un attaccante alla Lookman che può fare dalla prima punta in poi.
Ve lo dico in tempi non sospetti: è il tipo di giocatore giusto erede di un nostro ex giocatore che è andato a genoa… è lui che ricorda!
Forza lupi sempre! 🐺
Ben venga a supportare e dare fiato al validissimo Fumagalli (attaccante alla Ciccio Graziani) che sta facendo bene (gli manca solo il gol). A proposito adesso lo abbiamo noi un “vivarini” si chiama mister Alvini
Potrebbe essere una sorpresa positiva questo attaccante. Adesso affiancargli un bomber esperto della B come La Mantia o Torregrossa e prendere anche un esterno a sinistra come Ciervo, in grado di saltare l uomo e fare Cross e goal .Favilli l anno scorso ha fatto 1 goal in 23 presenze , Ho grossi dubbi che sia meglio di Chi gia abbiamo.
A giudicare dal video, mi sembra meglio Fumagalli.
Fumagalli non sarà Tutino ma ha tanto potenziale, sarà la sorpresa di quest’anno e andrà in doppia cifra a mio avviso.
dai video pure Zinedine Machach era abbastanza impressionante.
Speriamo bene, questo sicuramente vede di più la porta e giocherà più di Favilli
Bene. Ho visto un Martino ancora in difficoltà. In attesa di Cimino se non dovesse essere ceduto. Il meglio sarebbe cessione all Empoli e prestito a noi per un altro anno. Se proprio dobbiamo cederlo. 2 terzini destro sinistro e un’altra punta? Forza lupi sempre
Esatto!
Ed i terzini che hai, che fine gli facciamo fare? Martino è in recupero, se partiamo con l’idea che non è arruolabile.. Cediamolo!
Ne hai preso uno settimana scorsa..
Se tieni Cimino, con Martino, D’Orazio, Gyamfi e Ricciardi. Poi nel 3-5-2 hai fatto fare il quinto anche a Ciervo. E pure Caporale può fare il quarto di difesa e all’occorrenza il quinto.
Prendessero un terzino buono, se parliamo di terzini.
Ma ci vogliono mezz’ali di inserimento, punte centrali o laterali: bisogna costruire gioco e concluderlo.