Cosenza, ecco i gol e le giocate del nuovo attaccante scovato da Delvecchio

Si chiama Mohamed Sankoh il nuovo bomber dei Lupi che il direttore sportivo ha deciso di mettere a disposizione di Alvini: olandese ma di proprietà dello Stoccarda

Si chiama Mohamed Sankoh il nuovo attaccante del Cosenza. Il direttore sportivo Gennaro Delvecchio lo ha scovato in Olanda dove ha giocato con la maglia dell’Heracles Almelo. Olandese nato a Rotifunk il 16 ottobre 2003, è di proprietà dello Stoccarda: manca il transfer dalla Germania prima che il club rossoblù lo annunci ufficialmente. Intanto ecco il video delle sue prodezze.

 

9 risposte

  1. VOLEVO SOTTOPORRE ALLA VOSTRA ATTENZIONE CHE SANKOH IL CALCIATORE SANKOH SCOVATO DAL DIRETTORE URSINO E’ UN OTTIMO PROFILO,MI SONO DOCUMENTATO SIA SUI VIDEO E SIA SULLA TECNICA CALCISTICA,INTANTO HA 21 ANNI 1,83 DI ALTEZZA,77 KG DI PESO,TUTTO DESTRO, DA TECNICO HO NOTATO ALCUNI DETTAGLI ANCHE SE UNA PUNTA AMA PARTIRE DA LONTANO,COLLABORA CON I COMPAGNI DI REPARTO CON IL” DAI E VAI”E PUNTA A RETE IN VELOCITA’,HO VISTO DELLE AZIONI CHE IN VELOCITA’ SUPERAVA IN VELOCITA’ 4/5 AVVERSARI E POI CONCLUDERE A RETE,HA UNA BELLA FALCATA,UNA BUONA PROTEZIONE DELLA PALLA,BISOGNA VEDERE COME STA FISICAMENTE,SONO FORTEMENTE CONVINTO CHE CON LA MANO DI ALVINI E I SUOI CONSIGLI QUESTO RAGAZZO SUPERA I 10 GOAL COMPLIMENTI A BEPPE URSINO PER IL LAVORO SOTTO TRACCIA…ABBIATE FIDUCIA VINICIO E FORZA LUPI SEMPRE.

  2. Questo è buono, fatelo venire e datelo a Mister Alvini che ci lavora un poco. I giocatori forti ce li facciamo da soli!
    Questo ha abbastanza egoismo da fare il bomber o il trascinatore, ha visione di gioco, cerca il tocco tecnico, battaglia spalle alla porta contro il difensore come fanno le punte, corre e va nello spazio. Per intenderci, ma senza fare paragoni sciocchi, è un attaccante alla Lookman che può fare dalla prima punta in poi.
    Ve lo dico in tempi non sospetti: è il tipo di giocatore giusto erede di un nostro ex giocatore che è andato a genoa… è lui che ricorda!
    Forza lupi sempre! 🐺

  3. Ben venga a supportare e dare fiato al validissimo Fumagalli (attaccante alla Ciccio Graziani) che sta facendo bene (gli manca solo il gol). A proposito adesso lo abbiamo noi un “vivarini” si chiama mister Alvini

  4. Potrebbe essere una sorpresa positiva questo attaccante. Adesso affiancargli un bomber esperto della B come La Mantia o Torregrossa e prendere anche un esterno a sinistra come Ciervo, in grado di saltare l uomo e fare Cross e goal .Favilli l anno scorso ha fatto 1 goal in 23 presenze , Ho grossi dubbi che sia meglio di Chi gia abbiamo.

  5. A giudicare dal video, mi sembra meglio Fumagalli.
    Fumagalli non sarà Tutino ma ha tanto potenziale, sarà la sorpresa di quest’anno e andrà in doppia cifra a mio avviso.

  6. dai video pure Zinedine Machach era abbastanza impressionante.
    Speriamo bene, questo sicuramente vede di più la porta e giocherà più di Favilli

  7. Bene. Ho visto un Martino ancora in difficoltà. In attesa di Cimino se non dovesse essere ceduto. Il meglio sarebbe cessione all Empoli e prestito a noi per un altro anno. Se proprio dobbiamo cederlo. 2 terzini destro sinistro e un’altra punta? Forza lupi sempre

    1. Ed i terzini che hai, che fine gli facciamo fare? Martino è in recupero, se partiamo con l’idea che non è arruolabile.. Cediamolo!
      Ne hai preso uno settimana scorsa..
      Se tieni Cimino, con Martino, D’Orazio, Gyamfi e Ricciardi. Poi nel 3-5-2 hai fatto fare il quinto anche a Ciervo. E pure Caporale può fare il quarto di difesa e all’occorrenza il quinto.
      Prendessero un terzino buono, se parliamo di terzini.
      Ma ci vogliono mezz’ali di inserimento, punte centrali o laterali: bisogna costruire gioco e concluderlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alla vigilia della partita con lo Spezia la conferenza stampa dell’allenatore rossoblù che pur riconoscendo...
La conferenza stampa di Massimiliano Alvini alla vigilia della partita con il Brescia, la più...
L’allenatore non usa giri di parole e punta l’indice contro il Palazzo che ha evidentemente...
Ci ha creduto quando si stava ancora peggio, l'allenatore dei Lupi continua ad alimentare fiducia...
L'allenatore dopo il k.o. con il Sassuolo è stato chiaro: «Va capito che dobbiamo fare...
L’allenatore dei Lupi ha esaltato la prestazione dei suoi calciatori nel derby con il Catanzaro:...

Altre notizie